centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


one dollar

 
r.mustari
membro Junior

messaggi: 20
Nuova foto pubblicata. Foto scattata da un taxi di bombay il 27/10

.: Link foto
29/10/2004 17:01:33
milank
membro Junior

messaggi: 31
Supr!!!!!

.: Link foto
03/11/2004 15:40:42
achino
membro Junior

messaggi: 85
A parere mio è la più bella fra quelle che hai finora pubblicato, a pari merito con "arancia meccanica", ovviamente di genere completamente diverso, seguite da "pause" e "mattina", anch'esse di genere diverso fra loro.
Questa in particolare è la classica foto "che dice più di mille parole" (ma oltre alla scelta del soggetto mi sembra comunque molto ben realizzata: inquadratura, illuminazione, ecc.).
"Arancia meccanica" è spiritosa ed elegante al tempo stesso, con una bella inquadratura, bei colori e una modella bella e simpatica (parente di McDowell? L'occhio ... sembra proprio il suo!).
"Mattina" la trovo molto ben costruita ... graficamente e assai efficace nell'intento di mettere in evidenza il grattacielo (Empire State Building, se non sbaglio).
"Pause" è semplicemente geniale!! ... oltre che molto ben riuscita nella composizione, illuminazione, ecc.
Complimenti davvero.

.: Link foto
12/04/2005 22:57:20
maxartis
membro Junior

messaggi: 74
Hai ragione Achino, questa non e' una foto e' La foto per eccellenza. E' bellissima mi piace un sacco. Mi pare che sia stata anche pubblicata su qualche rivesta, o sbaglio?

.: Link foto
13/04/2005 12:22:32
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
mi unisco agli elogi; anche se sono foto che io non riuscirei a fare; quegli occhi che dicono più cose di tutte le parole che sarebbe possibile mettere in fila, che emergono da quel viso scuro di sole e di sporcizia di strada; quelle mani aggrappate al finestrino come se stesse per precipitare in un baratro, mentre tutto il resto del mondo circostante ignora o fa finta di non vedere la realtà di due mondi spaccati a metà! non sono riuscito mai a fotografare nemmeno un clochard, non riuscirei certo a fare una foto simile; ma è giusto che si scattino e si facciano vedere in giro, perchè c'è gente che pensa che il mondo intero sia quello tra le proprie quattro mura e se ne infischia di chi sta fuori
forse sono stato troppo accorato e strappalacrime, ma questa foto mi stimola queste sensazioni
complimenti mustari!
ciao, sauro

.: Link foto
13/04/2005 14:17:21
dario
membro Senior

messaggi: 315
semplicemente complimenti..

.: Link foto
21/06/2005 23:23:30
giulianodifranco
membro Junior

messaggi: 1
Una foto molto bella stile McCurry
ps complimento migliore non si poteva fare fidati!

.: Link foto
06/12/2005 12:50:44
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Luca Stardero lucastar

Luca Stardero
Provincia: IM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies