centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Che digitale compatta acquistare????

Comeilmare
membro Junior

Inviato: Ven Nov 30, 2007 4:17 pm Oggetto: Che digitale compatta mi suggerite?

--------------------------------------------------------------------------------

Dunque.
Volevo acquistare (grazie ai miei genitori che si trovano a Singapore) la Fujifilm S9600 ma mi dicono che là è un "old camera" ^_^'

Consiglio: (dato che io non sono un esperto) A parità di qualità che altra Fujifilm potrei comprare? Esiste un'evoluzione della S9600?

Il mio amico mi mette sul piatto queste:
- Fujifilm S8000 o S6700 (S$ ?)
- Nikon D40 - S$880
- Nikon D40X - S$1000
- Panasonic FZ50 - S$890
- Sony DSC H9 (S$ ?)

(p.s. sono dollari di singapore. 1 singapore dollaro= 50centesimi di euro.)
(p.s. Ah...premetto che vorrei una compatta...e la S9600 per me era perfetta)

30/11/2007 14:36:33
Gianx
membro Junior

non conosco bene quella fujifilm che indichi, posso però dirti che la d40x è molto buona, (scarta quindi la d40 dato che la x è la sua evoluzione) ma sono entrambe delle reflex, e francamente io avevo la possibilità di comprarla anche a prezzi buoni ma ho rinunciato perchè queste di importazione (o addirittura comprate direttamente a singapore) non godono della garanzia nital, cioè la garanzia nikon in italia; tradotto, se si rompe o torni a singapore o qua in italia si rifiutano di metterci le mani. posso consigliarti di cercare un pò su internet info su quella fujifilm, ma se come dici secondo te era perfetta, una "old camera" percome come la vedo io, tanto lo diventerà presto comunque. ormai, si sa, escono di continuo nuovi modelli, evoluzioni, e se uno si mette lì e aspetta perchè pensa "tanto fra poco esce il modello nuovo" allora non comprerà mai nulla. ciao
30/11/2007 15:06:57
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Ernesto Mereu moka

Ernesto Mereu
Provincia: VI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies