|
iiltuo
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata.
.: Link foto
|
05/12/2007 12:29:52 |
steve17
membro
Senior
|
Bravo Nicolò, sei riuscito a rendere interessante emisterioso un angolo della fredda ed industriale città. Ho visitato anche il tuo sito, molto interessante. Stefano
|
05/12/2007 18:15:51 |
iiltuo
membro
Junior
|
ciao Stefano, grazie per il commento e per la visita al sito, mi fa piacere tu l'abbia trovato interessante. Son meno felice di aver visto che hai fatto un lavoro su "civita che muore" (che mi è anche piaciuto) inquanto dovevo andarci questo fine settimana e vedere cosa ruiscivo a tirare fuori (ovviamente scherzo). Ti saluto con una sorta di consiglio...prova a rifletterla orizzontalmente...secondo me il mistero aumenta! ciao
|
05/12/2007 20:26:29 |
steve17
membro
Senior
|
ciao, effettivamente è una cosa che ho fatto tempo fa per alcune foto del mio paese, ho giocato riflettendole ed ho mandato in paranoia i paesani..... mi piacrebbe fare qualche lavoro insieme a te....
|
05/12/2007 21:11:43 |
iiltuo
membro
Junior
|
scusa ma prima ho sbagliato a scrivere...volevo dirti di rigirare la mia foto "verticalmente"...nn so perchè ho scritto orizzontalmente. Per fare qualche lavoro insieme! ok! ci sto...dobbiamo solo trovare il tempo.Ti contatto via email. ciao
|
06/12/2007 01:38:06 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|