centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot

Tramonto sul Po

Barby87
membro Junior

Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
11/12/2007 15:31:05
serena
membro Senior

sembra un po' questo http://www.artquotes.net/masters/monet/impression-sunrise-72.jpg

complimenti.

12/12/2007 01:37:16
steve17
membro Senior

Ciao Barby, complimenti hai fatto breccia nel duro cuore di Mr. Centoiso al primo colpo.... non male! La foto è bella, io l'avrei contrastata un pò più, la trovo leggermente morbida, ha l'aria di un sogno..... magari anche con l'orizzonte un pò più in basso, il cielo incombente la deve fare da padrone... ma comunque è un giudizio molto personale, Tu fai sempre come vuoi, Ciao al prossimo scatto Steve

12/12/2007 15:07:37
Barby87
membro Junior

Grazie , ma vedi mentre facevo la foto ero sul ponte e cn tanto di cucciolona al guinzaglio e' gia' tanto che in quel momento lei era ferma cosi' nn mi volava la fotocamera in acqua :-P
Mah .. in che senso l'avresti contrastata un po' di piu' ?

12/12/2007 17:34:38
steve17
membro Senior

Ciao Barbara, quando dicevo di contrastarla un pò di più intendevo dare un pizzico di profondità ai neri in modo da aumentare la drammaticità della scena e rendere il tutto più misterioso, ma ripeto è e rimane solo un mio giudizio molto soggettivo, ognuno di noi ha un suo stile ed è giusto che lo segua e ne faccia una sua caratteristica personale, ciao e continua così.
p.s. una carezza alla cucciolona

12/12/2007 21:42:33
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Cristina Drago crikkiola

Cristina Drago
Provincia: --

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies