|
Barby87
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata.
.: Link foto
|
11/12/2007 15:31:05 |
serena
membro
Senior
|
sembra un po' questo http://www.artquotes.net/masters/monet/impression-sunrise-72.jpg
complimenti.
|
12/12/2007 01:37:16 |
steve17
membro
Senior
|
Ciao Barby, complimenti hai fatto breccia nel duro cuore di Mr. Centoiso al primo colpo.... non male! La foto è bella, io l'avrei contrastata un pò più, la trovo leggermente morbida, ha l'aria di un sogno..... magari anche con l'orizzonte un pò più in basso, il cielo incombente la deve fare da padrone... ma comunque è un giudizio molto personale, Tu fai sempre come vuoi, Ciao al prossimo scatto Steve
|
12/12/2007 15:07:37 |
Barby87
membro
Junior
|
Grazie , ma vedi mentre facevo la foto ero sul ponte e cn tanto di cucciolona al guinzaglio e' gia' tanto che in quel momento lei era ferma cosi' nn mi volava la fotocamera in acqua :-P Mah .. in che senso l'avresti contrastata un po' di piu' ?
|
12/12/2007 17:34:38 |
steve17
membro
Senior
|
Ciao Barbara, quando dicevo di contrastarla un pò di più intendevo dare un pizzico di profondità ai neri in modo da aumentare la drammaticità della scena e rendere il tutto più misterioso, ma ripeto è e rimane solo un mio giudizio molto soggettivo, ognuno di noi ha un suo stile ed è giusto che lo segua e ne faccia una sua caratteristica personale, ciao e continua così. p.s. una carezza alla cucciolona
|
12/12/2007 21:42:33 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|