|
Barby87
membro
Junior
|
Qualcuno sa se ci sono dei concorsi fotografici online a cui partecipare ? io nn riesco a trovarne nessuno .. Grazie
|
16/12/2007 02:45:27 |
wasabi
membro
Senior
|
http://www.delmutolo.com/forum/concorso_fotografico.html
|
18/12/2007 02:41:01 |
carmero
membro
Junior
|
Ciao raga,ho visto che il topic è un po vecchiotto ma spero di riportarci l'attenzione perchè è molto interessante.Dovrebbe esserci una intera sezione per avvisarci di gare e concorsi per noi amatoriali/semiprofessionisti ehehe.Sono molto interessato anche io,mi metto subito alla ricerca
|
29/01/2008 22:47:39 |
stefanoinpane
membro
Junior
|
Ciao carmero! Finalmente qualcuno che la pensa come me! Anche io sono un amatorialissimo (anche se ho fatto qualche lavoretto a pagamento), e la fotografia da qualche tempo mi riempie le giornate... insomma. sto cercando di farcela! E pensavo..perchè non provare con dei conscorsi... al di là dei premi (che male non fanno) sicuramente è una possibilità per avere visibilità.. non trovate?
Un saluto
Stefano
|
29/01/2008 23:08:20 |
carmero
membro
Junior
|
ciao stefano,lietissimo di aver visto la tua risposta. Che tipi di concorsi preferisci?Io per la verità raramente sono stato vicino ad ambire il premio,che per la maggior parte dei casi si è trattato di poca roba,in genere si gareggia più per la gloria nei piccoli concorsi fotografici amatoriali:P Alcuni sono molto ben sponsorizzati,ne ho visto uno in rete tempo fa nel quale si vincevano macchine fotografiche anche buone. La cosa grandiosa di questi concorsi sono i temi,i pubblicitari se ne inventano di toghissimi, alcuni realizzabili solo con molta inventiva.Ne ricordi qualcuno?
|
30/01/2008 23:27:45 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|