|
misia
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata.
.: Link foto
|
18/12/2007 14:28:10 |
wasabi
membro
Senior
|
Scusami Barbara, ma non vedo in questo scatto la "vita" che c'è nei tuoi altri lavori. Scusa ancora, ma proprio non mi piace.
|
25/12/2007 03:50:47 |
misia
membro
Junior
|
In effetti sono foto molto diverse dalle mie solite...e certo non ne sono pienamente soddisfatta ho voluto solo provare qualcosa di diverso..cmq grazie per il commento e non mi offendo..so riconoscere anch´io degli scatti non proprio originali ....purtroppo quelli che invece a me parevano originali non sono stati pubblicati
|
25/12/2007 19:20:38 |
wasabi
membro
Senior
|
Ciao Misia, sono contento che non ti sia offesa, non è certo bello sentirsi dire che una foto non piace. Cmq, non è questione di originalità, ma di "vita"; questi tuoi due ultimi scatti sembrano fatti senza passione, solo per provare qualcosa di nuovo o diverso, e si vede. Purtroppo passo su questo sito solo ogni tanto e commento quante più immagini possibili e mi sono perso alcune delle tue davvero notevoli (anche se nessuno le ha commentate, e di questo mi dispiaccio) ma ti giuro che recuperero. Ciao
|
26/12/2007 17:03:46 |
misia
membro
Junior
|
Grazie insomma alla fine da una critica siamo passati ai complimenti ;-) io pubblico le foto per crescere e imparare e quindi se giuste le critiche sono ben accette..
|
26/12/2007 22:58:52 |
wasabi
membro
Senior
|
Non è cambiato nulla, questo scatto non mi piaceva e continua a non piacermi, ma solo perchè non vedo la passione che ho visto nei tuoi altri scatti. Non so se le mie critiche sono giuste, forse no... Sono contento che publichi per crescere e sono sicuro che sarà cosi...
|
27/12/2007 03:31:06 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|