centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

APPELLO AD ISCRIVERTI – Premi per un valore di 38.000 dollari.

agoragallery
membro Junior

L'Agora Gallery di New York City ha il piacere di annunciare la sua 23ª competizione con giuria.
Premi per un valore di Trentottomila dollari ($38.000) saranno distribuiti come segue:
mostra alla galleria di Chelsea, premi in denaro, esposizione su internet e pubblicità nel periodico ARTisSpectrum.
La mostra avrà luogo a Chelsea, New York City. Il ricavo sarà diviso al 50/50 tra galleria ed artista. Nello spirito del dare, Agora Gallery dividerà a metà la sua parte di guadagno derivante dalla vendita delle opere d'arte della mostra della competizione, con Art Start, un programma innovativo che porta arte ed artisti ai bambini senzatetto.

Visita http://www.agora-gallery.com/ita/competition/2008/default.aspx per entrare online o per scaricare il modulo d'iscrizione.

Data Ultima: 7 Marzo 2008

03/02/2008 11:06:24
carmero
membro Junior

Beh,sarebbe fantascienza sperare di vincerla questa! Comunque grazie mille per averci dato la possibilità di sognare e fantasticare. Cavoli,mi hai proiettato altrove con questo topic.Sigh.Vabbè,ti ringrazio ancora e ti invito a leggere quello sul concorso fotografico italiano (quello della MINI),so che non è inerente al tuo,ma mi fa piacere se partecipi anche tu - ps il topic non l'ho aperto io
07/02/2008 20:52:37
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Sirio Conti senzariserve

Sirio Conti
Provincia: TO

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies