centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

HELP!

fuga
membro Junior

Premetto di essere davvero una principiante..ho iniziato a fotografare un paio di anni fa, con la mia digitale NIKON coolpix2000..fotografare mi piace, pare che lo faccia anche ben, talvolta modifico le foto con photoeditor, però non ho NESSUNA conoscenza tecnica.
Ora, vorrei mi consigliaste un libro da cui poter partire e poi vorrei acquistare una macchina fotografica un pò più decente.
Sarei orientata sulla CANON EOS 300D, 300X, 3000V. Voi cosa mi consigliereste? Quale dei tre modelli? Oppure niente Canon?

Grazie mille a tutti,

Giulia
10/12/2004 20:54:59
lupo77113
membro Junior

ciao fuga,
per quanto riguarda il libro ti consiglio di prendere "teoria e pratica della reflex" puoi comprarlo sul sito www.reflex.it
è una specie di piccola bibbia per i neofiti, è ricca di informazioni tecniche e da uno sguardo generale su tutti i settori della fotografia, poi potrai aprofondire gli argomenti che preferisci tramite altri libri della stessa collana!
per quanto riguarda una buona macchina fotografica allora il discorso è in po lungo, devi prima scegliere se vuoi una digitale o a pellicola poi se vuoi una compatta o reflex, io personalmente ti cosiglio di prendere una nikon d70 che ormai si trova al prezzo (su internet) di una canon 300d ma è tutto un altro mondo!!
sono a tua disposizione per ulteriori chiarimenti!!
un saluto LUPO
17/12/2004 19:31:19
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Luca Bronzato kaneda

Luca Bronzato
Provincia: VR

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies