centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Nikon Coolpix 8800 VS Canon EOS 20D

pirifool
membro Junior

Utilizzo da circa 1 anno una Fuji S304 della quale comincio ad inquadrare tutte le limitazioni :( ...mi piacerebbe avere una macchina molto affidabile e versatile che mi dia sicurezza sia durante le gite naturalistiche che nelle sperimentazioni (macro, grandangolo,effetti luce/ombra, colore,...)finalmente l'avvento del Natale può liberarmi nuovi orizzonti...e sono molto indecisa se continuare ad usare una compatta oppure avventuarmi nell'impero reflex... la canon mi interessa moltissimo per il suo corredo per le sue potenzialità (trlascio qui i dettagli tecnici), vedo il lei la possibilità di imparare molto...la nikon la trovo perfetta per le mie esigenze attuali (macro,sensore VR, d-lighting...!) mi appare una macchina divertente e funzionale però che può essere facilmente sorpassata da qui a 7 mesi...sbaglio?
La mia domanda da neofita è: tutto ciò che mi affascina nella coolpix 8800 potrà essere sopperito dalla eos 20d?
Mi rendo perfettamente conto che tra esse oltre alla marca c'è una sostanziale differenza... e ciò rende la scelta piuttosto netta :(
Desiderei umilmente consigli, opinioni e tutto ciò che a proposito avrete la bontà di comunicarmi!!!
Grazie :)
12/12/2004 13:52:25
pablo444
membro Junior

tutta la vita canon eos ho fatto il salto alla reflex è un'altra vita. Ma ti avverto è una gra rottura di balle da portare in giro ed è più facile fare foto.. Brutte.
ciao
26/12/2004 19:16:35
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Cristiano Pugno beppe70

Cristiano Pugno
Provincia: GE

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies