centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

CORSO DI FOTOGRAFIA - TORINO

alevarg123
membro Junior

Salve, per chi fosse interessato io e una collega fotografa teniamo un corso di fotografia in Torino, il giorno scelto è il martedi e il programma completo potete trovarlo a questo indirizzo:
www.alessandrovargiu.it/corso.htm
31/12/2008 03:07:25
chicchino
membro Junior

Ciao alevarg123 !
Sono interessato al tuo corso di fotografia ma, essendo di Cuneo avrei bisogno di sapere gli orari ed i giorni in cui terrete le lezioni in modo da potermi organizzare...e soprattutto far coincidere le lezioni con mie possibilità lavorative.
Vorrei anche capire a chi è indirizzato il corso tenuto conto che scatto foto da 2 anni ma da completo autodidatta.
Attendo una risposta.
Grazie.

Ciao !
04/01/2009 12:25:29
alevarg123
membro Junior

Ciao!
Il corso è indirizzato a chiunque abbia una reflex digitale e voglia le basi per comprendere la fotografia e per scattare immagini in modo consapevole senza essere in balia del mezzo. Il programma porterà gli studenti dalla comprensione della macchina fotografica fino alla cultura dell'immagine, analizzando le fotografie di tutti gli studenti al fine di migliorarne le potenzialità.
Il giorno scelto per il corso è il martedì
in orario serale (h.19.30 circa)
e dovrebbe partire nella seconda metà di febbraio/inizio marzo.
spero di essere stato esaudiente, :)
Alessandro
04/01/2009 21:17:00
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Riccardo Camilleri Elisso

Riccardo Camilleri
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies