|
natanff
membro
Junior
|
Qualcuno di voi ha già acquistato su questo sito web?
http://www.digitalboo.com/product_info.php?products_id=1498
come potrete constare i prezzi sono sensibilmente bassi, a confronto con molti altri siti web in cui vendono fotocamere reflex. Pensate che possa essere sicuro comperare qui? Vi ringrazio per l'attenzione ...
|
20/11/2009 21:33:39 |
natanff
membro
Junior
|
posso dire a tutta questa comunità, che vedo assente, che il sito di cui ho chiesto ho scoperto essere un sito TRUFFA ...
NON COMPERATE NULLA PERCHÈ RIMARRESTE FREGATI!!!
|
22/11/2009 21:34:32 |
natanff
membro
Junior
|
centoiso .... zeroutenti ... :-(
|
07/12/2009 12:20:37 |
diabolik
membro
Junior
|
Carissimo vedo che anche a te sembra di stare su un sito fantasma non c'e' mai nessuno e onestamente penso di cancellare l'account solo per quello che riguarda le immagini c'e' un po di vita.....per il resto REQUIEM CIAO
|
08/12/2009 19:26:57 |
natanff
membro
Junior
|
e si!
meglio la parte "fotografia" del forum italiamac, o ZMforum ... almeno da quelle parti qualcuno risponde ... ciao!!! :-)
|
08/12/2009 20:58:28 |
diabolik
membro
Junior
|
Io mi trovo molto bene con il club nikon ma dipende da ferro che usi comunque se vuoi la mia mail e' darioasnaghi@yahoo.it sono della prov di MILANO spos con 2 merav bambini(sai dopo le ultime mail non si sa mai)uso una meravigliosa,per me,nikon d 70 e sono innamorato della fotografia vera quella delle immagini che si specchiano nell'anima e pur avendo quasi 40 anni non smettero' mai di cercare cose nuove se non pensi di rispondere ti auguro tanti auguri di buon NATALE e tante belle foto per l'anno nuovo
|
09/12/2009 21:39:40 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|