centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Mercatino usato

Vendo canon 400D + obiettivi, cavalletto in regalo

emsigei
membro Junior

vendo canon 400d tenuta benissimo + obiettivi:

canon 18-55mm
canon 50mm 1.8

il prezzo è di 350€. in omaggio vi inserisco anche un cavalletto.
24/11/2009 13:44:40
paco68
membro Junior

Salve, vorrei sapere quando è stata acquistata la macchina e se c'è una garanzia residua, quanti scatti ha fatto, se ci sono tutti gli accessori in dotazione + l'imballo ed eventuale scontrino d'acquisto.
Stessa cosa per gli obiettivi. Il 18/55 è quello stabilizzato oppure no? Dove si trova il materiale in questione? io sono di Pisa.
Saluti e grazie.

Antonella
30/11/2009 10:53:04
emsigei
membro Junior

Ciao Antonella, la macchina è stata acquistata a dicembre 2007, quindi siccome mi pare abbia due anni di garanzia mi pare che sia ancora coperta per un mesetto circa. cmq a me non ha mai dato problemi, anzi come macchina è davvero un goiellino ma siccome devo passare alla 50D questa la sto cercando di vendere. Ha circa 4800 scatti, come scontrino di acquisto ho la ricevuto elettronica del venditore on-line che è uguale,quando l'ho acuistata era nel kit macchina più obiettivo 18-55 quindi non ho le custodie ma la scatola originale con l'imballo di protezione, lo stesso dicasi per il 50mm che ti viene venduto nella scatola non nella custodia morbida come invece accade con i 24-70 ecc. Ci sono tutti gli accessori in dotazione che mi sono stati consegnati con la macchina comprese il libretti internazionali di istruzione in varie lingue classici canon e i 3 cd room con i vari software. I software e la cavetteria non li ho mai usati perchè li avevo già. Io cmq sono di Udine. Il 18-55 non so se è stabilizzato anche perchè l'ho usato solo 2 volte poi sono passato al 24-70...considera che ho comèrato il kit con tutto nuovo a fine 2007 quindi se allora il 18-55 era già stabilizzato allora lo è altrimenti no. Cmq se preferisci al posto dei 2 obiettivi ti posso dare, con un'aggiunta di 200 euro il SIGMA DG MACRO 24-70 che è tutta un'altra storia (è fantastico, infatti non l'ho messo in vendita perchè volevo tenerlo per la 50d). Spero di aver soddisfatto le tue richieste. ciao. Alessandro
30/11/2009 11:32:58
emsigei
membro Junior

Ciao antonella, se hai offerte migliori ti consiglio di prendere quelle perchè io vendo tutto assieme e a meno di 350 euro non sono interessato a scendere considerando com'è tenuta la macchina e che è ancora in garanzia.

saluti

Alessandro
01/12/2009 17:45:09
Stelluccy
membro Junior

Salve, ne è passato di tempo, però io sono molto interessata al pacchetto che propone....è per caso ancora dispnibile? (incrocio le dita)

Ciao, elisabetta
27/07/2010 19:30:32
torna a > forum > Mercatino usato                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Mauro Santucci

Mauro Santucci
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies