fotovincent74
membro
Junior
|
Ciao a tutti, Rovistando in cantina, ho trovato un ingranditore per b/n DURST LABORATOR 54 completo in ogni sua parte e con i seguenti accessori:
5 (cinque) condensatori che nelle combinazioni delle varie coppie coprono TUTTI i formati di stampa, 3 obiettivi (50,100,150 mm) per la stampa di TUTTI i formati, 2 mascherine 6x9 1 sola mascherina 24x36.
Un mio conoscente mi ha detto che accetta negativi fino al 9x12 ed è un ingranditore professionale. Le condizioni dell'apparecchiO sono buone, e tutto funzionante, il tutto misura: altezza dalla base alla fine della colonna circa 120 cm,larghezza della base circa 61 cm,lunghezza della base circa 80 cm. La mia domanda è la seguente: é un buon ingranditore?è veramente un ingranditore professionale? quale può essere il suo valore? Grazie a tutti per le eventuali risposte.
|
maxartis
membro
Junior
|
Come dice Boss e' l'ottica che fa una buona stampa, comunque l' ingranditore che citi e' un buon oggetto e mi sembra sia anche ben accessoriato.Non credo che abbia un grande valore sul mercato, questo lo immagini anche te, io ti direi usalo! Sicuramente ti divertirai.
|
robot star
membro
Senior
|
Se intendi usarlo, è veramente professionale. Se vuoi venderlo, non farti illusioni. Prova da qualche laboratorio che tratta la stampa B/N fine art (a Roma e a Milano) ma non sperare di diventare ricco... Vincenzo
|