centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Ingranditore professionale... o no?

fotovincent74
membro Junior

Ciao a tutti,
Rovistando in cantina, ho trovato un ingranditore per b/n DURST LABORATOR 54 completo in ogni sua parte e con i seguenti accessori:

5 (cinque) condensatori che nelle combinazioni delle varie coppie coprono TUTTI i formati di stampa,
3 obiettivi (50,100,150 mm) per la stampa di TUTTI i formati,
2 mascherine 6x9
1 sola mascherina 24x36.

Un mio conoscente mi ha detto che accetta negativi fino al 9x12 ed è un ingranditore professionale.
Le condizioni dell'apparecchiO sono buone, e tutto funzionante, il tutto misura: altezza dalla base alla fine della colonna circa 120 cm,larghezza della base circa 61 cm,lunghezza della base circa 80 cm.
La mia domanda è la seguente:
é un buon ingranditore?è veramente un ingranditore professionale? quale può essere il suo valore?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
26/01/2005 10:37:01
boss156
membro Junior

anche qui, è l'ottica che fa le foto (oltre che i prodotti utilizzati). Spero che abbia il Rodagon 50 oppure il Componon 50. Ciao
11/04/2005 17:56:28
maxartis
membro Junior

Come dice Boss e' l'ottica che fa una buona stampa, comunque l' ingranditore che citi e' un buon oggetto e mi sembra sia anche ben accessoriato.Non credo che abbia un grande valore sul mercato, questo lo immagini anche te, io ti direi usalo! Sicuramente ti divertirai.
11/04/2005 19:22:07
robot star
membro Senior

Se intendi usarlo, è veramente professionale. Se vuoi venderlo, non farti illusioni. Prova da qualche laboratorio che tratta la stampa B/N fine art (a Roma e a Milano) ma non sperare di diventare ricco...
Vincenzo
20/12/2005 16:40:01
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Su Palatu SUPALATU

Su Palatu
Provincia: SS

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies