centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

ACDSee 7.0 problema di trasferimento dati - chi mi aiuta?

piaf
membro Junior

Riporto qui di seguito la mia posta-e inviata all'assistenza on-line il 11.1.2005- mi risposero affidandomi il Nr.J176923 e non si sono più fatti vivi.

http://www.acdsystems.com/Italiano/Support/TechnicalSupport/Contact/contactForm.htm

1)Non riesco a traferire foto comprensive delle informazioni del database su periferica di archiviazione di massa USB (hard disk esterno EIDE HITACHI 2.5 - "7 in 1 + storage device driver" version 1.03.). Il drive è contrassegnato da un'icona rotonda rossa sbarrata.
2)Nemmeno riesco a traferire i dati su disco di foto attraverso il comando crea disco. Il pc di destinazione (con win xp) non riconosce il disco creato come disco di foto e non riesce ad importare alcun dato.
3)Spostando i file da una cartella all'altra nello stesso pc si perdono le parole chiave.

La ditta dove l'ho acquistato mi ha sostituito il CD del programma, ma il problema si ripropone.
Qualcuno ha lo stesso problema, oppure ne devo dedurre che tutta la fornitura è fallata?
Non posso pensare che ACDSee 6.0 trasferisse le foto mantenendo le info del database e la versione più moderna perda questa caratteristica fondamentale!
Grazie a chi mi risponderà, anche privatamente
patrizia.franceschini@poste.it
09/02/2005 11:50:40
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Federico Totti dimofamo

Federico Totti
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies