Procult
membro
Junior
messaggi: 21
|
Continuano gli eventi legati al progetto Localifriends MArteLive (a cura dell’associazione Procult): una ricerca artistica, che toccando e contaminando i principali generi espressivi, inaugura il viaggio che porterà a scoprire un circuito di locali della capitale sensibili alla promozione di nuovi percorsi culturali e che si concluderà con la primavera, quando ripartirà l’ormai noto MArteLive, il Concorso per Giovani Creativi.
Giovedì 17 febbraio, presso le sale dello ZOO BAR (via di Monte Testaccio, 22) dalle 21.30 sarà presentata “Notturni”, mostra personale di Gerardo Fornataro, sognatore di notti e di “città invisibili”. La sua città è un archetipo, un mito, qualcosa di puro e perfetto, che diventa reale solo se vissuta nella dimensione del sogno e del ricordo. Il “silenzio” di ogni fotografia, lascia emergere la vita nascosta all’interno di quelle porte, di quelle strade, di quegli angoli bui, ma anche di quei raggi di luce artificiale.
L’esposizione, che si conclude sabato notte, prevede l’inaugurazione giovedì e la presenza dell’artista che si rende disponibile a rispondere alle domande di colleghi, appassionati e curiosi di ogni genere. Ingresso con consumazione obbligatoria di 2 euro dalle 21,30 alle 22,30 per i tesserati Procult. Ingresso di 5 euro dopo le 22,30.
Per ulteriori informazioni:
Carolina Trotta 328.47.75.473 carolweb82@yahoo.it Responsabile Fotografia
Andrea Rosiello 338.40.61.019 procult2005-ufficiostampa@yahoo.it Ufficio Stampa
Renato Giugliano 335.66.78.740 martelive@yahoo.it Responsabile Progetto
|