centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Canon PowerShot S70 : Che ne pensate ?

chet
membro Junior

Ho una discreta esperienza in fatto di fotografia tradizionale (ripresa e sviluppo & stampa in b/n). Le prime foto digitali ho cominciato a farele usando la mia telecamera digitale 3CCD in modalitą fotografica, una Sony DCR-TRV 940 dotata anche di flash incorporato e di MemoryStick. Fa ottime foto (posso impostatre manualmente tempi, diaframmi, messa a fuoco e bilanciamento del bianco) ma nelle stampe oltre il 13x18 la risoluzione massima di 1MP si comincia a sentire, sopratutto in condizioni di scarsa luminositą.

Mi piace molto fare ritratti e paesaggio che mi diverto a ottimizzare con PhotoShop.

Ora vorrei comprare una vera fotocamera digitale, con una maggiore risoluzione. La vorrei compatta ma che consenta anche impostazioni manuali e non vorrei spendere oltre i 500 euro (o poco pił).

In un negozio romano ho visto la Canon PowerShot S70 a 518 euro iva inclusa. Le caratteristiche le ho controllate sui siti
http://www.dcresource.com/reviews/cameraDetail.php?cam=619
http://www.dpreview.com/reviews/specs/Canon/canon_s70.asp
e mi sembrano esattamente quelle che cerco, ma prima di procedere all'acquisto vorrei sentire il parere qualcuno, magari che gią la possiede.

Grazie in anticipo
24/02/2005 16:15:41
marko
membro Junior

io posseggo una a70....t consiglio una makkina vera...anke se nn una reflex io mi butterei su konika-minolta fuji o canon della serie g....ora nn ricordo i modelli se sei sempre interessato t consiglio qualcosa...ma se puoi spendi un po' d pił e ripeto...compra una makkina vera..
19/07/2005 21:07:10
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Monica Buzzoni monikabuzz

Monica Buzzoni
Provincia: NO

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies