centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


l'esperienza.....

 
alive
membro Junior

messaggi: 9
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
13/03/2005 18:57:38
oldrado
membro Senior

messaggi: 137
Bella, davvero.
Il chiaroscuro così contrastato l'hai ottenuto in post-produzione digitale?

.: Link foto
14/03/2005 20:34:51
gimar
membro Junior

messaggi: 20
La trovo piuttosto incomprensibile e la pelle non mi sembra esageratamente a fuoco

.: Link foto
18/03/2005 11:49:12
theus1962
membro Junior

messaggi: 9
...la trovo davvero bella...
...è comunicativa...
...non credo che un'eventuale fuori fuoco, la pregiudichi...

.: Link foto
19/03/2005 22:04:30
achino
membro Junior

messaggi: 85
"Incomprensibile" mi sembra un po' esagerato. Da sola può dire già molto: arti e mestieri che scompaiono; la condizione degli anziani; il ricordo dei propri avi e così via. Certo inserita in un bel reportage potrebbe "raccontare" molto di più. In ogni caso la definirei pur sempre una foto molto bella e ben realizzata. Complimenti all'autore.

.: Link foto
20/03/2005 21:24:51
gimar
membro Junior

messaggi: 20
Ho capito in questo sito ci si da le pacche sulle spalle come in un qualsiasi fotoclub, non ho trovato una critica negativa/propositiva.
Statemi bene

.: Link foto
21/03/2005 19:33:52
achino
membro Junior

messaggi: 85
Strano! Eppure mi sembrava che su foto come "musica" di guido.ricci; "Triathlon" di davide75; "Magic Forest1" di potsy; "lago corgeno" di amoremostro; "movimento" di leon 106; "back to the opposite" di Thelog; "little flower" di amoremostro; "ready to fly" di riccardo.lavagnino e "sguardi" di aqz, il che fa ben nove foto su tredici commentate!!, avessi fatto critiche negative/propositive ben circostanziate e in alcuni casi, come "musica" e "Triathlon", anche molto severe! O forse basta che le proprie idee, spesso espresse in modo lapidario: bello questo, brutto quello, non siano condivise una o due volte per liquidare il sito come un club di rimbambiti intenti a darsi pacche sulle spalle?!

.: Link foto
22/03/2005 23:25:20
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
allora, se posso dare una pacca sulla spalla mi unisco anche io; e questo solo perché questa foto mi piace; il "bella, bravo" non lo condivido nemmeno io, ma quando una foto ti ispira delle buone sensazioni credo sia giusto metterle in evidenza
e questa mi ispira buone sensazioni; l'emergere dal buio di quella mano esperta e vissuta, impegnata in una azione indefinita ma comunque creativa; i bei lampi di luce che illuminano particolari importanti dell'inquadratura; credo siano buoni elementi per giudicare bene una foto
se posso fare un appunto (secondo la mia opinione, avrei cercato di ridurre un po' la zona totalmente nera, soprattutto sul lato destro
ciao, sauro

.: Link foto
07/04/2005 15:36:59
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Emanuela Clavarino elaclavarino

Emanuela Clavarino
Provincia: MI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies