centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Triathlon

 
davide75
membro Junior

messaggi: 1
Nuova foto pubblicata. gara olimionica di triathlon

.: Link foto
15/03/2005 13:42:38
achino
membro Junior

messaggi: 85
Non me ne voglia l'autore, ma è una foto che non capisco: non la trovo né artistica né giornalistica ne particolarmente curata. L'inquadratura è tutta centrata sul nuotatore e non da nessuna informazione sul contesto in cui l'azione si svolge; la "posa" del soggetto non ha nulla di originale (è semplicemente un uomo che nuota); il gioco dei colori non offre alcun effetto particolare; il tutto è anche un po' fuori fuoco. Sono io che sono troppo "acido" o mi sfugge qualcosa?

.: Link foto
20/03/2005 20:55:19
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
non vorrei sembrare sfaticato e copione, ma anche qua mi trovo d'accordo con achino; non mi stimola grosse emozioni se non per il fatto che mette in evidenza l'impegno agonistico del nuotatore; cromaticamente mi sembra spenta (a parte la cuffia esplosiva)
ciao, sauro

.: Link foto
07/04/2005 15:30:37
cluster10
membro Junior

messaggi: 34
Sapete cosa? Sembra un semplice esperimento su come congelare l'acqua, quindi una prova di tempo di posa, non e' male come foto, potrebbe essere tral'altro un suo amico, e immortararlo in quel modo puo' allora essere carino. Ma l'acqua non e' molto ben congelata, il tempo di posa e' leggermente troppo lungo da rendere tutto un po' fuori fuoco. Tutto sta sul capire il perche' di questo scatto o semplicemente apprezzarne la semplicita'.

.: Link foto
08/04/2005 09:22:14
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Fabrizio Ponzio fabripg

Fabrizio Ponzio
Provincia: Perugia

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies