centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


luce5

 
guido.ricci
membro Junior

messaggi: 15
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
18/03/2005 07:54:25
gimar
membro Junior

messaggi: 20
Un bel corpo non sempre corrisponde a una bella fotografia, la trovo troppo centrata e molto grigia ma quel che è peggio ha le dita mozzate

.: Link foto
18/03/2005 11:45:57
achino
membro Junior

messaggi: 85
A me piace molto. Trovo bella proprio la centratura della foto sulla macchia di luce sul fondo della schiena, all'attaccatura delle natiche, incorniciata dai due gomiti, che lascia intuire una curve della schiena molto sensuale, nascosta dal gomito destro. Il fatto che le dita della mano risultino tagliate mi sembra voluto e credo faccia il paio con il margine superiore della foto, che taglia volutamente testa e chioma della modella. Se la mano fosse stata completa, essendo anche una bella mano con un bel gioco di luce radente, avrebbe distolto lo sguardo dal soggetto principale della foto, che evidentemente è un altro. Complimenti al fotografo ... e alla modella.

.: Link foto
20/03/2005 16:47:33
annalisa.dione
membro Junior

messaggi: 2
E' proprio la luce la protagonista di questo scatto. Davvero un nudo elegante (ogni tanto...)

.: Link foto
21/03/2005 11:07:07
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
concordo quasi totalmente con achino; osservazioni azzeccatissime, d'istinto ho pensato anche io che le dita mozzate non ci stavano bene, ma in effetti la mano intera avrebbe attirato lo sguardo lontano dal centro dell'immagine, costituito dal bellissimo gioco gomiti/schiena/natiche; mi piace molto l'atmosfera flou creata dallo sgranato che ammorbidisce il tutto dando al nudo un aspetto più sognante che materiale
ciao, sauro

.: Link foto
07/04/2005 15:20:28
cluster10
membro Junior

messaggi: 34
A me piace molto il ruolo della luce che sembra voler nascondere il seno della modella, bravo ma attento alle mani e alla centratura del soggetto, prova con inquadrature + decentrate

.: Link foto
08/04/2005 09:13:56
cluster10
membro Junior

messaggi: 34
ho finito ora di leggere le altre opinioni e non sono d'accordo con voi per le dita, le preferisco intere, darebbero meno all'occhio che cosi', sarebbe + naturale, e poi le unghie tenderebbero a dare un volto alla misteriosa modella, manager o ragazza semplice?????
cmq ribadisco molto bella!

.: Link foto
08/04/2005 09:18:04
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Dario Picardi dario

Dario Picardi
Provincia: NA

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies