centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Cercasi Umbri disperatamente

Dani
membro Junior

Stesso appello lanciato dalla Liguria alla Liguria tempo fa....anche io cerco di contattare altri fotoamatori in Umbria, la mia regione....missione quasi impossibile!? Arriva la primavera, sarebbe bello organizzare vere e proprie "campagne" fotografiche a tema nella nostra regione o in Toscana, Lazio, Marche...insomma nei dintorni.
Se c'è qualcuno, si faccia vivo, please!!!

Buon week-end,

Dani
18/03/2005 10:39:42
marcellovolpi
membro Junior

ciao Dany, di dove sei?
marcello
06/04/2005 13:58:33
Dani
membro Junior

Ciao Marcello,
scusa il ritardo, ma avevo già perso le speranze di "intercettare" qualche altro appassionato in questa landa deserta che è la mia - nostra? - regione...ah, scusa, non ho ancora risposto: abito nei pressi di Marsciano ( Pg ) ma nel fine settimana mi sposto in continuazione alla ricerca di temi da fotografare. Mi affascina qualsiasi cosa sia percepibile dall'occhio umano...insomma, fotografo di tutto! Quanto scrivo...!!! Ma tu, di dove sei? Che attrezzatura hai? Analogica o digitale?
Spero che ti accorgerai che ho risposto, anche se con un ritardo giurassico...

Buona giornata,

Daniela
18/04/2005 09:32:50
Dani
membro Junior

Hem, ciao di nuovo...
scusa la figuraccia, nell'euforia di risponderti non avevo nemmeno dato un'occhiata al tuo profilo!!! Accidenti, un vero professionista...e appassionato di Poesia - con la P maiuscola, il magico Pessoa è il mio preferito...anzi, il mio preferito è Alvaro de Campos!!! - ma non posso scrivere quanto vorrei, adesso. Beh, sai che ti dico? Se non ti accorgerai che ho risposto, ti manderò una email.
In ambito fotografico mi "ispiro" alla foto creativa di Michael Orton, insomma, mi piace l'idea di "dipingere" con la reflex...
Ciao di nuovo,

D.
18/04/2005 09:40:32
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo x x pavel_maximov

x x
Provincia:

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies