centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Senza titolo.

 
maic
membro Junior

messaggi: 8
Nuova foto pubblicata. Per vedere l'immagine ad una risoluzione piu alta l'indirizzo č questo: http://www.maicolborghetti.com/people/43.jpg

questa foto č formata da 2 scatti fatti con camera hasselblad equipaggiata con il 150mm e pellicola kodak400VC il tutto scannerizzato e editato in photoshop.

.: Link foto
23/03/2005 12:12:32
maxartis
membro Junior

messaggi: 74
scusa ma non capisco se volevi che fosse una panoramica o cosa. la qualita' non si discute, ma non la capisco molto. e' un mio limite comunque.

.: Link foto
05/04/2005 14:11:57
maic
membro Junior

messaggi: 8
sinceramente non ho capito cosa non ti sia chiaro. sono 2 scatti affiancati ce spiegato chiaramente. ti piace? non ti piace? č tutta li la questione. se volevo fare un panorama facevo un panorama...
ciao
M.

.: Link foto
05/04/2005 15:35:58
maxartis
membro Junior

messaggi: 74
adesso credo di capire il tuo intento. mi piace solo la parte di sinistra presa a se. nel suo insieme, cioe' una attaccata all'altra, non mi mi piace. torno a ripetere che e' una mia opinione maic. ciao

.: Link foto
05/04/2005 19:23:32
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
complessivamente non mi dispiace affatto anche se condivido qualche perplessitā sull'accoppiamento dei due scatti fatto in questo modo; č pure vero che ci vedo due diversi centri di interesse: la modella a sinistra, con l'occhio guidato verso la figura dalle linee della balaustra; sul lato destro bella evidenza per i coni illuminati dal sole e quelle zone di scuro/nero che incupiscono e drammatizano l'atmosfera; complessivamente mi pare una bella foto
ciao, sauro

.: Link foto
07/04/2005 15:09:43
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Luigi Rossetto rossettoluigi

Luigi Rossetto
Provincia: VICENZA

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies