|
maic
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata. Per vedere l'immagine ad una risoluzione piu alta l'indirizzo č questo: http://www.maicolborghetti.com/people/43.jpg
questa foto č formata da 2 scatti fatti con camera hasselblad equipaggiata con il 150mm e pellicola kodak400VC il tutto scannerizzato e editato in photoshop.
.: Link foto
|
23/03/2005 12:12:32 |
maxartis
membro
Junior
|
scusa ma non capisco se volevi che fosse una panoramica o cosa. la qualita' non si discute, ma non la capisco molto. e' un mio limite comunque.
|
05/04/2005 14:11:57 |
maic
membro
Junior
|
sinceramente non ho capito cosa non ti sia chiaro. sono 2 scatti affiancati ce spiegato chiaramente. ti piace? non ti piace? č tutta li la questione. se volevo fare un panorama facevo un panorama... ciao M.
|
05/04/2005 15:35:58 |
maxartis
membro
Junior
|
adesso credo di capire il tuo intento. mi piace solo la parte di sinistra presa a se. nel suo insieme, cioe' una attaccata all'altra, non mi mi piace. torno a ripetere che e' una mia opinione maic. ciao
|
05/04/2005 19:23:32 |
sambypiano
membro
Junior
|
complessivamente non mi dispiace affatto anche se condivido qualche perplessitā sull'accoppiamento dei due scatti fatto in questo modo; č pure vero che ci vedo due diversi centri di interesse: la modella a sinistra, con l'occhio guidato verso la figura dalle linee della balaustra; sul lato destro bella evidenza per i coni illuminati dal sole e quelle zone di scuro/nero che incupiscono e drammatizano l'atmosfera; complessivamente mi pare una bella foto ciao, sauro
|
07/04/2005 15:09:43 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|