centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Nudo

 
achino
membro Junior

messaggi: 85
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
25/03/2005 09:19:00
maxartis
membro Junior

messaggi: 74
trovo lì idea e la composizione molto buone, anche la luce non e' male. mi disturba un po' il fatto che pende a dx, ma e' un mio pensiero.

.: Link foto
02/04/2005 15:05:53
tovonhorj
membro Junior

messaggi: 26
foto piatta e storta... nessuna emozione positiva

.: Link foto
06/04/2005 17:18:56
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
l'idea non mi dispiace, con la modella là in fondo, quasi impaurita a guardare verso qualcosa fuori dal campo visibile; mi piace anche quel lampo di luce che proietta mezza ombra sul muro, dando un po' di stacco alla figura umana; ciò che non mi convince è la grana (che di per sé non mi dispiace) ma qui mi sembra eccessiva, facendo perdere un po' il senso della realtà (anche la pendenza andrebbe corretta...)
ciao, sauro

.: Link foto
07/04/2005 15:05:20
achino
membro Junior

messaggi: 85
E' un vecchio scatto fatto com pellicola Ilford 400. La grana, eccessiva, e la pendenza, che in effetti non avevo notato fino all'osservazione di Maxartis, non sono volute ma accidentali e dipendono per lo più da una scansione, un po' afrettata, fatta direttamente da negativo.
Ciao e grazie per i commenti ;-)

.: Link foto
07/04/2005 21:10:31
dario
membro Senior

messaggi: 315
perchè pendente? l'inquadratura mi sembra corretta, semmai è l'angolazione che può non piacere..chiaritemi le idee

.: Link foto
27/06/2005 14:32:07
FALENAFOTO
membro Junior

messaggi: 87
l'effetto che penda potrebbe essere imputato al grandangolo usato che sicuramente non ha mantenuto le giuste convergenze, la lontananza relativa della ragazza risulta molto accentuata sminuendola nell'inquadratura valorizzando solo il letto, doveva essere il contrario poi la pellicola 400 asa è troppo povera ma ancora molti la usano,
peccato
ciao fabio

.: Link foto
09/12/2006 12:42:40
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Stefano D'offizi TGPITS

Stefano D'offizi
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies