centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Spume

 
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
Nuova foto pubblicata. Mareggiata a Portonovo di Ancona

.: Link foto
06/04/2005 11:35:34
maxartis
membro Junior

messaggi: 74
purtroppo non avendo riferimenti e' difficile riproporre la maestosita' del mare quando e' agitato. la foto scattata con un tempo breve ha congelato l'istante e non rende la drammaticita' che magari aveva in quel momento.un tempo un po' piu' lungo e un riferimento tipo scoglio o spiaggia avrebbe giovato.

.: Link foto
06/04/2005 14:24:29
achino
membro Junior

messaggi: 85
Non so se l'ombra sia dovuta a una nuvola o a un ostacolo fisso (una costruzione o altro), certo è che cade proprio sull'oggetto della foto, le "spume, lasciando in luce l'orizzonte e il primo piano. Se è un effetto voluto ... ok. Personamente avrei preferito la schiuma bianca illuminata dal sole. Mi piace invece il gabbiano in alto a destra. Certo cogliere l'attimo fuggente con tutti gli elementi a posto non è sempre facile ;-)

.: Link foto
06/04/2005 22:20:38
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
in effetti l'ombra è di un nuvolone come ce ne erano tanti nel cielo quel giorno; ma l'ho scattata apposta perchè il gioco della luce metteva in risalto l'orizzonte e quel gioco di risacca in primo piano
ti ringrazio per i tuoi commenti sempre stimolanti e molto garbati
ciao, sauro

.: Link foto
07/04/2005 15:41:38
maxartis
membro Junior

messaggi: 74
Comunque, Sauro, l'ho vista anche in b/n sul tuo sito, e devo dire che fa un'altro effetto. Sara' perche' sono un bianconerista, ma mi piace d+. ciao

.: Link foto
09/04/2005 12:10:45
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Alina Migliori alinatrilok

Alina Migliori
Provincia: MI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies