centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Blue

 
Albireo
membro Junior

messaggi: 3
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
07/04/2005 21:52:31
achino
membro Junior

messaggi: 85
Sicuramente bello l'effetto cromatico ... che suggerisce il titolo dato alla foto.
Forse avrei messo l'arbusto più a destra, magari lasciando più spazio a sinistra e costruendo con la nuvola, se la stessa lo consentiva, un triangolo bianco a fargli da sfondo.
Inoltre mi incuriosisce sapere a cosa è dovuto l'alone rossastro sul lato sinistro della foto.
Ciao!

.: Link foto
07/04/2005 23:04:05
cluster10
membro Junior

messaggi: 34
mi da un senzo di grande spazio, concordo per lo spostamento a destra del soggetto, ma mi da una bella senzazione gia' così, complimenti.

ciao

.: Link foto
08/04/2005 08:48:32
Albireo
membro Junior

messaggi: 3
Ciao!

grazie per i suggerimenti! Purtroppo non so dirvi a cosa sia dovuto l'alone rossastro sulla sx in quanto ho fatto la foto circa 4 anni fa quando ancora la mia passione era ai primordi.. e quindi mi concentravo + che altro sull'effetto globale dell'inquadratura.. secondo voi?riflessione di raggi solari?
Ciao!

.: Link foto
08/04/2005 11:12:01
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
sono verie volte che passo a vedere questa foto, e non ho trovato mai lo spunto per lasciare un commento; è vero che c'è un bell'accordo tra titolo e tonalità cromatiche, ma l'inquadratura mi sembra un po' povera (concordo sul fatto che sarebbe meglio se il povero arbusto fosse più decentrato verso il lato della foto); credo che il cromatismo non regga da solo la scena, magari avrebbe fatto comodo una nuvola un po' più definita, con più carattere, un po' più contrastata
ciao, sauro

.: Link foto
12/04/2005 08:04:24
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Nicola Di maria stamina

Nicola Di maria
Provincia: ME

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies