centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

nuova nikon digitale

alberto onetto
membro Junior

Questa mattina mi sono deciso e ho comprato la nikon D70.
spero di aver speso bene i soldi!
ora è sotto carica,vi farò sapere
ciao
alberto
19/04/2005 14:31:35
retrovisore
membro Junior

Complimenti!
Hai preso una gran bella reflex!
Io sono ancora incerto... aspetterò ancora un pò (tra l'altro non ho ancora tutti i soldi!!!), si "legge" che la D50 e la D70s sono prossime all'uscita... nel frattempo continuerò ad usare la mia F65!
Cmq hai fatto bene!
P.S.L'hai presa da Pixmania? Spero di non essere indiscreto!!
19/04/2005 16:13:59
retrovisore
membro Junior

Alberto,
mi dispiace darti una brutta notizia...
sul sito della Nital c'è il comunicato stampa circa l'uscita delle 2 nuove reflex!
Le notizie di corridoio riguardanti la loro commercializzazione dopo l'estate non erano vere... entro giugno saranno nei negozi, la D70s sarà disponibile a maggio!
20/04/2005 09:32:33
mic78
membro Junior

Se ci penso è incredibile la velocità con cui fanno ucire le novità digitali.......
Ed io che faccio foto con una reflex meccanica degli anni 80, foto della stessa qualità di una reflex 35mm di oggi........
Mi viene da sorridere.....
:-)
21/04/2005 17:43:23
alberto onetto
membro Junior

già..mi è appena arrivata la mail del nikon club.Il buffo è che la settimana scorsa ho telefonato al nikon club e a molti negozi e nessuno sapeva quando sarebbero uscita!
L'ho provata in questi giorni,è proprio una bella macchina,sono soddisfatto dell'acquisto..però sapere che dopo due giorni sono uscite i nuovi modelli..mi fa girare un pò le scatole..soprattutto perchè "nessuno ne sapeva nulla"!!! pazienza guardiamo avanti
alla prossima ciao
Alberto
21/04/2005 17:56:09
mic78
membro Junior

Comunque a parte il buffer di gestione foto e la copertura del flash fino a 18mm non vedo grosse differenze tra la D70 e la D70s.

22/04/2005 18:39:26
retrovisore
membro Junior

La differenza sostanziale tra la D70 e la D70s è lo schermo LCD da 2" della nuova reflex.

Cmq sarà disponibile gratuitamente un aggiornamento del firmware diretti a migliorare il disegno del menu e le prestazioni dell'autofocus, particolarmente nell'inseguimento di soggetti in movimento.
22/04/2005 19:31:55
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Marco Moscadelli - fotografo baluba

Marco Moscadelli - fotografo
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies