centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Innevamento

 
nikko74
membro Junior

messaggi: 3
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
26/04/2005 18:50:11
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
Me gusta mucho! Complimenti veramente una bella immagine, sia per la composizione che per la resa del b/n!

.: Link foto
26/04/2005 20:02:12
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
anche a me "me gusta mucho"!!! mi piace questa divisione in due dell'inquadratura, con la parte pił delicata e sfumata della neve "finta" e la parte bassa pił concreta, dinamica grazie alla presenza dello sciatore (o snowbordista?) che con la sua sagoma vivacizza la foto; bellissime tonalitą di grigio
seguito a dire che il peso limitato a soli 100K penalizza molto le foto!!!
ciao, sauro

.: Link foto
27/04/2005 14:31:57
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
Il limite serve per non occupare troppo spazio sul server ed evitare lunghe attese agli utenti che non hanno linee veloci.
In ogini caso per una foto di max 450px 100kb credo siano sufficienti.

.: Link foto
27/04/2005 15:32:14
sambypiano
membro Junior

messaggi: 48
scusa centoiso! non era una critica al sito o allo staff, ma soltanto una mia osservazione; dato che una foto da 450 px per rientrare nei 100K va compressa tra l'80 e il 90%, penso che la nitidezza di qualche scatto ne venga a soffrire; sono anche d'accordo sul fatto che con una linea lenta (come peraltro la mia 56k), in questo modo si velocizza lo scarico delle pagine
ciao, sauro

.: Link foto
27/04/2005 22:18:47
centoiso
membro Senior

messaggi: 278
Ciao sauro, non ti devi scusare, fanno sempre piacere critiche e consigli...io volevo solo spiegare il motivo del limite... Alla prossima!

.: Link foto
27/04/2005 22:57:52
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Francesco Nencini nencio

Francesco Nencini
Provincia: MI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies