|
achino
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata.
.: Link foto
|
04/05/2005 09:44:29 |
maxartis
membro
Junior
|
Premetto che questa foto mi piace, Achino,pero' vorrei dire un paio di cosette a riguardo;c'e' una fettina di soffitto che, secondo me, disturba ma e' talmente poca che si puo' levare senza incidere sul formato e poi, visto che e' una foto costruita e quindi tempo ne avevi, potevi togliere la sedia accanto alla modella che non ci sta a far niente. Secondo me in questo tipo di foto meno roba c'e' e meglio e'.
|
04/05/2005 12:21:11 |
maxartis
membro
Junior
|
Anche il cassettone spostato o tolto.La composizione mi pare buona anche se e' migliorabile. E' sempre un mio parere s'intende.
|
04/05/2005 12:24:43 |
guido.ricci
membro
Junior
|
Ciao caro achino, mi piace molto la tua foto. Tutto è nudo: Pareti,letti,specchio,sedie,ringhiere,finestre,modella.
Prospettiva da incubo.
Complimenti a presto guido
|
04/05/2005 18:59:00 |
achino
membro
Junior
|
Tutto vero max, in effetti le tue osservazioni sono sacrosante e le condivido in pieno. Unica scusante: allora ero un po' alle prime armi :-)
Grazie Guido! Credo sia stato proprio per star dietro alla prospettiva, che ricordo di aver curato di più, che alla fine ho trascurato un po' il resto.
|
04/05/2005 20:07:38 |
alferox
membro
Senior
|
la tua foto mi piace. La mia non vuole essere una critica .trovo che gli elementi presenti nella foto creano un disturbo .Tutto è a fuoco ;risalta tutto e così il nudo rischia di perdersi anzichè esaltarsi.Io,a modo mio avrei sfocato gli elementi o avanzato il nudo. ti faccio i miei complimenti e ti invito a continuare. Naturalmente invierò qualcosa del genere cosi mi potrai dire cosa ne pensi ciao Aldo
|
11/12/2005 19:29:56 |
alferox
membro
Senior
|
la tua foto mi piace. La mia non vuole essere una critica .trovo che gli elementi presenti nella foto creano un disturbo .Tutto è a fuoco ;risalta tutto e così il nudo rischia di perdersi anzichè esaltarsi.Io,a modo mio avrei sfocato gli elementi o avanzato il nudo. ti faccio i miei complimenti e ti invito a continuare. Naturalmente invierò qualcosa del genere cosi mi potrai dire cosa ne pensi ciao Aldo
|
11/12/2005 19:30:03 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|