centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Obiettivi per Pentax

ziojoey80
membro Junior

Salve a tutti,
sono nuovo iscritto...ho comprato da poco un pentax Me super e non avendo mai usato macchine pentax non conosco gli obiettivi!
quali mi consigliate? dopo qualche anno di canon e minolta ora riesco a capire un po di marche ma ora mi torvo veramente in difficoltà! quali sono quelli da non comprare? forse è piu facile...
grazie a tutti
23/05/2005 22:37:44
ettore
membro Junior

Ciao. Io uso Pentax da qualche anno, ti posso dire che non ci sono limitazioni nel comprare un obiettivo pentax, nel senso che tutti sono di qualità. Ce ne sono alcuni meglio di altri, ma vai tranquillo che non sbagli, io ne ho alcuni serie M (manuali) uno serie K (anche manuale) e un FAJ per fotocamera digitale (autofocus).
Se ti devi prendere un 50mm, consiglio il f1.7 M, lo trovi facilmente su e-bay, è economico e di buona qualità. Se vuoi delle recensioni ti lascio questo sito: http://phred.org/pentax/lensgal/
Spero di essere stato utile. Ciao. Ettore
24/05/2005 11:13:15
mic78
membro Junior

Pentax vai alla grande , ottimi obiettivi quale prendi prendi.
Naturalmente parlo dei manuali, tipo serie M o serie A.
Io ho , a parte il 50mm 1,7 che è favoloso nonostante la semplicità costruttiva ed inoltre è il più utile degli obiettivi malgrado molti dicano il contrario, un 28mm 2,8 e il 135mm 2,8 e nonostante il digitale la mia pentax MX ed i suoi obiettivi li userò per sempre (perlomeno finchè fanno le pellicole).
Ciao :)
30/05/2005 14:33:49
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Luca Piana lucapiana

Luca Piana
Provincia: OR

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies