|
wantoniow
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata.
.: Link foto
|
28/05/2005 15:03:27 |
achino
membro
Junior
|
Complimenti! La trovo davvero bella: pulita e bilanciata come inquadratura; originale e ben riuscito l'effetto "grafico" della composizione; piacevole l'accostamento dei colori. Non so se il soggetto o meglio "i soggetti" fossero lì per caso o se li hai fatti mettere in posa tu apposta per la foto ... in questo caso i complimenti sarebbero doppi: oltre che bravo fotografo anche bravo ideatore e "regista" di immagini!
|
29/05/2005 18:16:42 |
wantoniow
membro
Junior
|
grazie achino. la foto non è stata "organizzata". Mi sono affacciato da una finestra, ho visto e poi ho scattato. Ti confesso che nella foto originale,al centro, c'è un albero. questa che ho pubblicato è l'elaborazione. saluticari.
|
30/05/2005 05:12:19 |
federico.micheli
membro
Senior
|
Anche a me la foto piace, mi trasmette tranquillità, mi rilassa. L'elaborazione che hai fatto per togliere l'albero dal centro è venuta discretamente...solo ti sei dimenticato di colorare la panchina al centro del braccio dell'uomo in maglia rossa che sta leggendo il giornale e un'altra panchina hai colorato di viola anche il metallo. Comunque, al di la di queste "distrazioni" la foto mi piace molto. Di nuovo complimenti.
|
30/05/2005 09:39:39 |
wantoniow
membro
Junior
|
ho perbacco! hai ragione federico, solo adesso me ne sono accorto. Grazie per la critica e un saluto caro per te.
|
30/05/2005 22:15:59 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|