centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


A-sociale

 
wantoniow
membro Junior

messaggi: 18
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
28/05/2005 15:03:27
achino
membro Junior

messaggi: 85
Complimenti!
La trovo davvero bella: pulita e bilanciata come inquadratura; originale e ben riuscito l'effetto "grafico" della composizione; piacevole l'accostamento dei colori.
Non so se il soggetto o meglio "i soggetti" fossero lì per caso o se li hai fatti mettere in posa tu apposta per la foto ... in questo caso i complimenti sarebbero doppi: oltre che bravo fotografo anche bravo ideatore e "regista" di immagini!

.: Link foto
29/05/2005 18:16:42
wantoniow
membro Junior

messaggi: 18
grazie achino. la foto non è stata "organizzata". Mi sono affacciato da una finestra, ho visto e poi ho scattato. Ti confesso che nella foto originale,al centro, c'è un albero. questa che ho pubblicato è l'elaborazione. saluticari.

.: Link foto
30/05/2005 05:12:19
federico.micheli
membro Senior

messaggi: 185
Anche a me la foto piace, mi trasmette tranquillità, mi rilassa.
L'elaborazione che hai fatto per togliere l'albero dal centro è venuta discretamente...solo ti sei dimenticato di colorare la panchina al centro del braccio dell'uomo in maglia rossa che sta leggendo il giornale e un'altra panchina hai colorato di viola anche il metallo. Comunque, al di la di queste "distrazioni" la foto mi piace molto.
Di nuovo complimenti.

.: Link foto
30/05/2005 09:39:39
wantoniow
membro Junior

messaggi: 18
ho perbacco! hai ragione federico, solo adesso me ne sono accorto. Grazie per la critica e un saluto caro per te.

.: Link foto
30/05/2005 22:15:59
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Lorenzo Ambrogio lorenzo ambrogio

Lorenzo Ambrogio
Provincia:

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies