marko
membro
Junior
|
Ciao a tutti...mi sono apena iscritto nel forum... Chiedo a voi, magari ai più anziani un consiglio. Sono posessore di una piccola compatta digitale canon(una a 70) e insoddisfatto deii vari limiti ke questa offre vorrei acquistare una reflex. Visto che sono studente vorrei anke evitare d spendere cifre ke a dir la verità nemmeno possiedo :) Mio padre era un fotoamatore io in casa ho una vekkia minolta SRT101 di fine anni '70 con un medio tele un grandangolo e un ottica normale molto luminose(obiettivi rokkor). La makkina ha purtroppo l esposimetro rotto, presumo le lancette siano incollate, in ogni modo ripararla mi costerebbe un po' alkè ho deciso d cercare una makkina simile, o meglio una makkina efficiente ke monti le stesse ottike della vekkia srt e perkè no una srt nuovamente... In rete trovo molti modelli sucessivi, come la x300 ke montano le stesse ottike della srt e sono dm,akkine 10 anni + nuove(fine anni 80)....insomma, a voi i consigli su pregi e difetti, il mercato dell usato è ricco di questi splendidi oggetti tutti intorno ai 100 euro.....c'è anke un sito dedicato su http://digilander.libero.it/blackdove/SRT/ aspetto notizie impaziente....non ne posso più della mia canon e non ho i soldi per una 20d!!!!! :( grazie a tutti....e scusate il papiro ;) marko
|
robot star
membro
Senior
|
Marko, invece di dargli dell'asino avresti douto solo dargli una risposta. Il fatto è che di MAESTRI come te (dei quali faremmo volentieri a meno) ce ne sono sempre troppi... Amico in cerca di Minolta SRT old school: cerca SRT101, SRT101b, SRT303 o SRT303b. Sono tutte ottime. Ciao. Vincenzo
|