|
dario
membro
Senior
|
perchè non utilizzare un 200 o un 400 con il flash? magari se non si è vicinissimo, e sparando il flash lievemente il su, e poi considerando le luci che spesso sono pure alle spalle dei musicisti...secondo me potrebbe essere l'idea migliore...
|
15/07/2005 10:30:47 |
lali
membro
Junior
|
dipende dal falsh, secondo me. Quello incorporato nella mia canon eos300 è molto invasivo e la luce della foto ne risente tremendamente. Invece, se riesci a sfruttare quella "naturale" è tutto un altro discorso...
|
15/07/2005 10:37:51 |
Janis
membro
Junior
|
Per l'appunto...io non ho il flash disponibile per stasera :(
La mia attrezzatura sara': la mia yashica+obiettivo e zoom, rullino colori da 800 e cavalletto. CHE NE USCIRA' FUORI?? Sara' da ridere..o piangere.. Appena stampate vi descrivero' quale "capolavoro" saro' riuscita a combinare! Bye**
|
15/07/2005 12:25:43 |
dario
membro
Senior
|
sfruttare quella naturale è tutta un'altra cosa, ma considerando che le luci dei concerti, in particolare se si tratta di concerti rock o cmq di gruppi giovani le luci sono a intermittenza e quindi prima di azzeccare la foto giusta con la luce giusta devi scattare tanto, il che è un bel costo se non hai la digitale, poi ovviamente dipende se il lavoro ti è pagato o no!
|
15/07/2005 16:02:00 |
Janis
membro
Junior
|
Niente EURI per ora (e forse mai visto quello che combino..vedi mio altro post!) Scatto solo per hobby... Comunque grazie...provero', provero' e riprovero' ;) Bye e buon week-end a tutti*
|
15/07/2005 16:26:46 |
torna a >
forum > FAQ
per rispondere fai il login
|