centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

FEEDBACK PLEASE

antmil
membro Junior

Gradirei un feedback sulle foto pubblicate sul mio sito: www.antoniomilite.it

Grazie anticipatamente.

Antonio
22/08/2005 16:44:36
frarondo
membro Junior

La qualità delle foto sicuramente batte la qualità tecnica del sito, se vuoi posso darti qualche consiglio visto che li faccio di lavoro soprattutto per proteggere le immagini.

Un complimento è dovuto per due foto bellissime: rispettivamente la "macro" dell'orchidea e i raggi di sole che filtrano nella foresta.

Avrei quindi piacere un suo feedback sul mio sito che sto finendo in questi giorni:

http://www.wolfdesign.it/fotografia

Se il sito www.antoniomilite.it forse pecca per una base troppo ampia per il quantitativo di foto al suo interno, il mio sicuramente risulterà talmente ghermito che fuori dall'area Directory, sarà facile perdersi negli album.

Grazie in anticipo per i commenti di rimando e per tutti coloro che vorranno così aiutarmi a migliorare.

Francesco
22/08/2005 20:22:23
antmil
membro Junior

Grazie per i complimenti! Ho visto il tuo sito e mi è piaciuto molto (mi puoi dare qualche consiglio per il mio?). Ho visto anche le foto e mi sono piaciute quelle del carnevale di Venezia e quelle notturne di Firenze (anche se le hai compresse troppo - vedi quadrettoni del cielo).

Antonio
23/08/2005 09:12:28
frarondo
membro Junior

Volentieri, se vuoi, del sito, ne possiamo parlare per e-mail: frarondo@tin.it a modo di non andare fuori tema.
La compressione è perchè ho dovuto scegliere tra una watermark (Che se messo male rovina pienamente la fotografia di insieme, spesso mettendo un effetto vedo-nonvedo che portano a sopravvalutare la foto stessa).
Ma poi chi ti dice che qui a Firenze non ci siano davvero i quadrettoni? Figurati che oggi ho parlato con un omino della Lego...
Scherzo.
Grazie per aver visitato il mio sito, e grazie per la nota sulla compressione, vedrò cosa posso fare non apenna ho terminato anche la sezione "my favorites" e la ricerca interna.
23/08/2005 11:35:41
mcat88
membro Junior

il sito è semplice e funzionale, una vetrina per i tuoi lavori, complimenti è l'ottimale per una buona visione e anche i colori usati sono adatti.
Magari togliereri le icone delle cartelline delle varie gallerie, per mettere particolari rimpiccioliti delle foto che riguardano la rispettiva sezione e migliorare esteticamente la pagina, x il resto è tutto ok.
La foto di Natura ceh mi è piaciuta d + è la numero uno, uno scorcio diverso con una bella cornice, particolare anche se la luce sull'albero potrebbe essere migliore, magari prova con tramonti o albe. La luce nella 5 è molto bella.
Concordo con la foto 5 di Paesaggi, splendida, paradisiaca.
Sarò io che sono particolare, ma le foto algi sposi mi piace farle a mo di reportage, le pose comuni non mi piacciono, ovviamente bisogna considerare i clienti, giusto?
26/09/2005 22:04:57
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Massimiliano Bertei berteipc

Massimiliano Bertei
Provincia: MI

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies