centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

foto sito

gabrieleschini
membro Junior

ciao a tutti,chi può darmi una mano?
grazie ad un mio caro amico ho aperto un sito. non essendo lui un esperto di siti ma ancor meno di siti fotografici, abbiamo riscontrato una scarsa qualità nelle foto.
qualcuno sa dirmi quali caratteristiche devono avere i file? grazie a tutti ciao
01/09/2005 20:05:57
frarondo
membro Junior

Ok, io lo faccio di lavoro, parliamone.
Dammi qualche indicazione sul sito e sul problema specifico (meglio se mi dai il link).
Comunque quando si fanno siti internet di fotografia si deve rinunciare alla leggerezza del sito, le thumbnails devono essere ritagliate sul dettaglio della foto...
Ma queste sono solo regolette iniziali, bisognerebbe vedere il caso specifico.
Ciao.
Francesco
01/09/2005 21:36:25
gabrieleschini
membro Junior

ciao francesco, il link è www.gabrieleschini.it
ho l'impressione che il formato delle foto sia sbagliato. ma per alcune non crea problemi ma per altre...
grazie ciao. gabriele
02/09/2005 08:24:32
frarondo
membro Junior

Ti ho risposto in e-mail.
Ciao.
Francesco
03/09/2005 10:33:39
gabrieleschini
membro Junior

ciao francesco, riesco solo ora a risponderti. grazie per i complimenti alle foto. vengo al dunque, purtroppo non posso cambiare in quanto ho degli accordi e vorrei rispettarli, so che il sito è di gran lunga migliorabile e che con un professionista come te farei un salto di qualità notevole, ma in questo momento è non è possibile. per questo ho chiesto aiuto al forum e ti ringrazio anticipatamente se puoi darmelo. ciao gabriele
05/09/2005 18:35:17
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Maria cecilia Camozzi Maria Cecilia Camozzi

Maria cecilia Camozzi
Provincia:

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies