centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


light portrait

 
artemisia
membro Junior

messaggi: 7
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
05/09/2005 22:12:59
niquette
membro Senior

messaggi: 524

E'molto bello l'effetto dei due ritratti in successione e fa riflettere su come non solo la posa e l'abbigliamento danno un tono diverso all'immagine ma, prima di tutto, la scelta della luce.
Beh,il self-portrait è sempre doppio in tanti sensi: per ciò che fa scoprire su di sè all'autore e ciò che fa passare allo spettatore,no? Un po' gioco, un po' riflessione più vera su di sè..un po' tutte e due le cose..un po' ciò che si è, un po'ciò che si può essere.
Complimenti per entrambi i ritratti (..a me piace di più il light per la naturalità che ci leggo..ma è solo un'opinione personale..a te sarà sicuramente servito realizzare tutti e due).

Ciao, Monica

.: Link foto
06/09/2005 09:29:32
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Classicità, equilibrio, dolcezza sono i termini che mi vengono in mente guardando questa foto.
Anch'io la trovo superiore a E.portrait soprattutto perchè in qull' immagine a mio avviso la mano in basso distraeva troppo lo sguardo dal volto .

.: Link foto
06/09/2005 19:53:04
alfa
membro Junior

messaggi: 54
evvedi che c'ho ragione su questa foto?? ;)

.: Link foto
07/09/2005 02:09:45
artemisia
membro Junior

messaggi: 7
Grazie per i vostri commenti e complimenti!:D

Sono daccordo Monica il ritratto è un gioco di travestimenti, che nascono prima di tutto dalle espressioni, dallo sguardo..
Per chi scatta è bello vedere come le persone possana diventare diverse dal loro solito "essere".
I due ritratti di questa ragazza ne sono la prova!
Come dice stirkoff questo è sicuramente più delicato e in qualche modo per me è più poetico ed emozionante :)

;) (grazie alfa)

.: Link foto
07/09/2005 11:34:45
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Laura Fratini oren

Laura Fratini
Provincia: FI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies