|
artemisia
membro
Junior
|
Nuova foto pubblicata.
.: Link foto
|
05/09/2005 22:12:59 |
niquette
membro
Senior
|
E'molto bello l'effetto dei due ritratti in successione e fa riflettere su come non solo la posa e l'abbigliamento danno un tono diverso all'immagine ma, prima di tutto, la scelta della luce. Beh,il self-portrait è sempre doppio in tanti sensi: per ciò che fa scoprire su di sè all'autore e ciò che fa passare allo spettatore,no? Un po' gioco, un po' riflessione più vera su di sè..un po' tutte e due le cose..un po' ciò che si è, un po'ciò che si può essere. Complimenti per entrambi i ritratti (..a me piace di più il light per la naturalità che ci leggo..ma è solo un'opinione personale..a te sarà sicuramente servito realizzare tutti e due).
Ciao, Monica
|
06/09/2005 09:29:32 |
stirkoff
membro
Senior
|
Classicità, equilibrio, dolcezza sono i termini che mi vengono in mente guardando questa foto. Anch'io la trovo superiore a E.portrait soprattutto perchè in qull' immagine a mio avviso la mano in basso distraeva troppo lo sguardo dal volto .
|
06/09/2005 19:53:04 |
alfa
membro
Junior
|
evvedi che c'ho ragione su questa foto?? ;)
|
07/09/2005 02:09:45 |
artemisia
membro
Junior
|
Grazie per i vostri commenti e complimenti!:D
Sono daccordo Monica il ritratto è un gioco di travestimenti, che nascono prima di tutto dalle espressioni, dallo sguardo.. Per chi scatta è bello vedere come le persone possana diventare diverse dal loro solito "essere". I due ritratti di questa ragazza ne sono la prova! Come dice stirkoff questo è sicuramente più delicato e in qualche modo per me è più poetico ed emozionante :)
;) (grazie alfa)
|
07/09/2005 11:34:45 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|