centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Ecco il Full-Frame .... finalmente

terpie
membro Senior

Come ormai precisato più volte, sono un vecchio 'analogico' che alla finestra sta osservando l'evoluzione del digitale.
Mi sembra che l'uscita avvenuta nei giorni scorsi della nuova Canon 5D in Full-Frame non sia banale.
Sinceramente ritengo noioso il fattore 1,6X introdotto dal digitale ad oggi per via del sensore ridotto.
Come negare la delusione patita da quanti avevano speso fior di quattrini per comprare un grandangolo spinto di qualità diventato, invece, improvvisamente un'ottica 'normale'.
Il Full-Frame riporta invece tutto come prima, ogni obiettivo ritorna a possedere 'l'angolatura' originale per la gioia di tutti.
Ma la domanda è questa: per vs sensibilità, pensate che il Full-Frame verrà introdotto anche su corpi macchina più economici ??
E, se si, che arco temporale ipotizzare affiché questo avvenga ??
Mi sembra un sondaggio interessante ...
Grazie a tutti anticipatamente, Pierluigi.
06/09/2005 17:44:29
stirkoff
membro Senior

Credo un paio di anni più o meno
Se hanno fretta di far cassa potrebbe passare ancora meno tempo visto che il full frame darebbe una spallata decisiva ai non pochi romanticoni dell' analogico facendoli passare al digitale.
06/09/2005 19:28:15
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Cristiano Pugno beppe70

Cristiano Pugno
Provincia: GE

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies