centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

il mio sito

alchimia
membro Junior

salve a tutti, potete darmi un giudizio sul mio sito http://www.mauriziocintioli.it sia dal punto di vista delle immagini contenute che della grafica?
Grazie a tutti.
08/09/2005 10:28:38
ezekiele
membro Junior

non sono certo un grande esperto di fotografia ma spero ti sarą utile l'opinione di un novizio!

ottimo sito: per la grafica
per chiarezza e semplicitą
per le fantastiche immagini

complimenti!
08/09/2005 17:54:36
dario
membro Senior

Non ne capisco molto tecnicamente di siti, ma l'ho trovato piacevole da consulatare e ben ordinato. L'unica cosa che non concordo e che ci sono poche foto, non dico di metterle tutte, ma qualche sezione "reportage" e qualche altra "moda" per esempio l'avrei gradita...ad ogni modo lo trovo un ottimo lavoro..ciao
08/09/2005 20:06:59
mic78
membro Junior

Sito interessante con belle foto di ottima fattura.
Per curiositą , che macchina usi?
Ho notato che le ultime gallerie sono in 2/3 mentre le prime in 4/3.
Decisamente gradisco molto di pił il 2/3 come rapporto lati.
Ciao e complimenti ancora.
09/09/2005 21:15:17
lumen
membro Junior

Ciao il mio giudizio di neofita,e' decisamente positivo,sopratutto la prima serie in bianco e nero mi e' piaciuta molto,mi hanno dato belle emozioni.Che dire complimenti e buona luce.Ciao Andrea
11/09/2005 10:47:43
mcat88
membro Junior

Ciao, ho visto delle foto molto particolari. Quelle che mi sono piaciute di + riguardano il marocco, č stato + facile "leggerle". Mentre per Cuba, forse xkč ho appena letto il libro fotografico Una historia cubana, di De Dominicis, ho apprezzato meno certi aspetti, forse qualcuna era un po sporca,,intendo che la scena non era pulita x comprenderla al meglio o il punto di ripresa č scontato rispetto ad altre foto tue molto belle che ho visto (malecon e la cattedrale non mi piacciono molto, hanno poca fantasia).