centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

mi presento

lumen
membro Junior

Salve a tutti,sono Andrea di Roma,sono un neo appassionato di fotografia,ho una nikon coolpix 5400 appena acquistata,ho tanto da imparare.Ciao
11/09/2005 10:36:23
stirkoff
membro Senior

Benvenuto !!! Siamo in tanti qua ad avere molto da imparare io per primo ma con un po' di perseveranza vedrai che presto ti toglierai qualche bella soddisfazione.
Per qualunque "dubbio fotografico" non hai che da chiedere.
ciao!
11/09/2005 15:59:37
lumen
membro Junior

Ciao scusa se approfitto subito,volevo un consiglio su come pulire l'obiettivo,e con quali prodotti.Ciao Andrea.
11/09/2005 16:14:22
stirkoff
membro Senior

Fotografo goloso...ehm scusa...
Personalmente ci sono sempre andato piano con la pulizia delle mie ottiche anche perchè si rischia di portar via lo ststrato antiriflessie poi monto sempre un filtro protettivo ... tu però hai una compatta digitale.
Io ho sempre agito così: prima una accurata spolverata con un pennellino mooolto morbido per portar via la polvere e poi se ci sono delle macchie ho sempre usato uno di quei panni che servono per pulire le lenti degli occhiali sempre con mooolta delicatezza.
Con lo sporco più ostinato versa una goccia di alcool denaturato sul panno (e non sull' obbiettivo!)
Importante: il verso delle passate deve essere dal centro della lente verso l' esterno.
P.s. com'è la tua coolpix?
11/09/2005 16:38:34
lumen
membro Junior

Ciao e grazie,avevo pensato pure io al panno per gli occhiali,grazie dei consigli.La mia e una compatta ma abbastanza completa,ha controlli manuali su tutto,salva in Tiff,e una 28mm.Mi ci trovo bene per ora.Andrea
11/09/2005 17:21:16
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Mauro Di girolamo Maurofotografo

Mauro Di girolamo
Provincia: PA

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies