centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


l'odore della pioggia

 
janchan
membro Junior

messaggi: 42
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
12/09/2005 22:11:51
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Secondo me questa foto è leggermente inferiore alle altre che hai pubblicato
Il brutto è che non riesco a spiegarmi bene cosa c’è che mi lascia interdetto.
E’ come se l’ atmosfera suggerita dal titolo non riuscisse ad emergere appieno.
Forse sarà per le gocce d’ acqua che secondo me si perdono un po’ nell’ inquadratura dominata dal verde...magari se fossi riuscito a cogliere l’ attimo in cui una delle gocce si stacca dal ramo
So benissimo che è difficile ma vista la qualità dei tuoi scatti…( “qui non mi vedono” è da applausi x me)
Personalmente poi la scelta dell’ albero,un abete mi pare, non mi convince...io avrei scelto un albero a foglie larghe per i riflessi, le superfici lucide e gli altri spunti che possono offrire.
Forse il problema è mio nel senso che quando penso all’ odore della pioggia mi viene in mente quello strano aroma di polvere, di terra bagnata che aleggia nell’ aria...qualcosa insomma che il mio inconscio fatica a ricollegare a questa immagine…Mah! Vorrei sapere che ne pensi.
Naturalmente non mi stancherò di ripetere che il mio è solo il parere di un appassionato
Ciao!

.: Link foto
14/09/2005 11:17:07
janchan
membro Junior

messaggi: 42
Ti ringrazio per la tua analisi...
in realtà questo non è esattamente il mio genere... e la foto non era studiata, ma scattata così... dove mi trovavo... e subito dopo due giorni di pioggia continua. Il titolo era dovuto a questo... e come si sa, le sensazioni che la foto dà a chi la scatta sono fortemente influenzate dall'esperienza.....
Magari la riproverò in un'altra occasione... :)
Grazie ancora per il tuo intervento !
ciao

Gianluca

.: Link foto
14/09/2005 11:31:58
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Marco Moscadelli - fotografo baluba

Marco Moscadelli - fotografo
Provincia: MI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies