centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Red Passion

 
velasquez
membro Junior

messaggi: 30
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
14/09/2005 12:29:34
alfa
membro Junior

messaggi: 54
poco passionale, più aspirante eroticheggiante direi

.: Link foto
14/09/2005 17:58:37
niquette
membro Senior

messaggi: 524
..su cosa si intenda per passionale, cosa per erotico e cosa per "eroticheggiante"..beh, si sfocia veramente nel giudizio personale..cercare di definire di cosa siano precisamente contenitori questi aggettivi mi sembra vano..tanta Letteratura, Fotografia e Cinematografia hanno dimostrato la labilità dei confini fra concetti quali Eros, Passione ecc.
Di Red Passion mi piace la scelta del b/n per il corpo e del colore per l'intimo perchè li leggo così: il corpo come qualcosa di naturale,di dato, espresso dal b/n che richiama la plasticità della statuaria classica = "La Corporeità" come prototipo; l'intimo come elemento di vezzo, di seduttivo, di successivo, personalizzante ed individualizzante restituito dal colore che, come dice il titolo, vuole essere simbolo di passione.
Mi colpisce pure che non ci sia alcun tentativo di nascondere alcuni particolari: l'etichetta visibile del brasiliano, il segno lasciato sulla pelle da un altro slip, il segno dell'abbronzatura.
E'onesto e aggiunge naturalità.

.: Link foto
14/09/2005 18:28:26
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Al contrario della tua "downhill2" qui il tocco di PS ci stà proprio bene anche perche lo scatto di partenza è di qualità.
Il BN in "chiave bassa" con i "particolari " in rosso magari non sarà il massimo dell' originalità ma quando uno scatto è fatto bene allora bisogna solo riconoscere i meriti del fotografo.
C'è solo una quisquilia: la parte bassa dell' immagine nella transizione dal nero puro al grigio della schiena della modella...lo trovo un po' troppo brusco come passaggio...è come se rendesse un po' artificiale la scena.
Per il resto posso solo dirti bravo.
Ciao!

.: Link foto
16/09/2005 21:36:39
velasquez
membro Junior

messaggi: 30
Devo dire che sono veramente contento di aver ricevuto le vostre critiche e complimenti, in particolare le critiche portate soprattutto per migliorare la qualità delle proprie opere. Un grazie davvero a tutti.

.: Link foto
17/09/2005 03:08:35
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Claudio Pomes Pomhey

Claudio Pomes
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies