centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Tecnica anomima

mithja
membro Junior

Anonima per lo meno per me!
Volevo chiedere appunto se qualcuno lo sapeva.
Si tratta di quella tecnica che affianca tante piccolissime foto per formare una img più grande. Mi spiego meglio...sfruttando i colori caldi e freddi queste piccole foto vengono affiancate e danno vita ad una img di altro genere.
Spero sia chiaro.

Esiste un software che fa cio?

Grazie
Mithja Vlade Kunz
17/09/2005 19:02:06
stirkoff
membro Senior

Magari l' hai già fatto ma provando ad inserire su google "photo mosaic" come chiave di ricerca sul web ho trovato alcuni link interessanti...ti consiglio di fare altrettanto.
Ciao!
18/09/2005 11:12:04
mithja
membro Junior

Ti ringrazio davvero tanto!
18/09/2005 13:41:32
astif
membro Junior

IL SOFTWARE SI QUESTIONE E FREEWERE E SI CHIAMA:

PHOTOMONTAGE
Lo regalavano anni fa insieme a quelle digitali piccole da poco costo, mi pare si chaimassero pix ...qualcosa, comunque il software è vecchio di produzione ed è stato "inventato" da ragazzi abitanti ad Abbadia San Salvatore sul Monte Amiata....
04/10/2005 16:52:58
bimboplat
membro Junior

In realtà non è molto difficile da fare con photoshop. Basta che prendi l'immagine grande e la contrasti molto fino a trovare le linee essenziali della stessa. Poi disponi tutte le foto piccole in un collage.
Poi crei un livello di correzione livelli e copi nella maschera l'immagine contrastata. porti il livello verso lo scuro ed il gioco è fatto. Se hai bisogno di aiuto mi trovi sul messenger bimboplat@libero.it
20/10/2005 15:32:54
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo A. Tropeani andytropy

A. Tropeani
Provincia:

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies