|
davidw
membro
Junior
|
ciao a tutti, è il mio primo messaggio sul forum. ho un problema, ho ricevuto via mail il bando di un concorso mooolto interessante (thespiderawards.com)
vorrei partecipare però ho visto che è piuttosto costoso.
poichè l'email non era richiesta e non so perchè mi sia arrivata, devo ritenerlo una fregatura per spillarmi dei quattrini? cercando su google sembrerebbe una cosa seria, ma mi rimetto al vostro giudizio.
saluti
david
|
19/09/2005 13:14:21 |
davidw
membro
Junior
|
??? che succede ??? sono l'unico ad avere ricevuto 'sta mail? mah, il mistero rimane, io comunque mi butto lo stesso! ciao, david
|
21/09/2005 23:38:21 |
stirkoff
membro
Senior
|
E' vero !! scusa David ma ma il tuo post m'era sfuggito! La mail lo ricevuta anch'io e il concorso parrebbe una cosa seria...io mi astengo per manifesta inettitudine ma visti i tuoi due "work" (soprattutto Thames) fai benissimo a partecipare. In bocca al lupo!
|
22/09/2005 21:47:18 |
davidw
membro
Junior
|
grazie mille, per la risposta e i complimenti! parteciperò senz'altro, mi stupiva solo il fatto che la mail non fosse richiesta, di solito accade il contrario, devo essere io ad informarmi su concorsi etc. PS. ho dato anche un occhio alle foto premiate negli anni precedenti, quindi non mi faccio eccessive illusioni... PPS. non so che altri lavori tu abbia fatto, ma la tua foto nella sezione oneshot non mi sembra manifesti alcuna inettitudine!
|
23/09/2005 00:17:48 |
davidw
membro
Junior
|
ehm...dimenticavo, crepi il lupo!
|
23/09/2005 00:26:10 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login