centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Mariposa libre

 
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
20/09/2005 23:11:40
janchan
membro Junior

messaggi: 42
sai dosare i colori in maniera magistrale... è un piacere guardare le tue foto... sai dipingere con la macchina fotografica.
complimenti

Jan

.: Link foto
21/09/2005 15:49:38
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Vedo che il tuo percorso fotografico si è arricchito di un altro bel risultato..petali secchi, foglie e la mano della fotografa che aggiunge quel tocco di tempera blu..forse un rimando al cielo...comunque ci sta proprio bene.
L’impatto cromatico dell’ insieme è davvero efficace.
Detto questo ti lancio una sfida: che ne diresti di provare ad allontanare l’ obbiettivo dai tuoi soggetti, cercare altri luoghi, altre suggestioni da filtrare attraverso il tuo occhio?
Secondo me i risultati non tarderebbero ad arrivare.
Ciao!

.: Link foto
21/09/2005 17:28:51
aikinihon
membro Junior

messaggi: 7
complimenti per la foto, forse è una tra le più belle in serite da te fin ora! ancora brava!!!!
aikinihon

.: Link foto
22/09/2005 15:17:22
niquette
membro Senior

messaggi: 524
Grazie per i complimenti..forse l'ispirazione per questo scatto me l'ha data proprio un verso di Robert Frost che dice "Butterflies..flowers that fly and all but sing"..qui c'è infatti una farfalla immaginaria creata proprio dai petali di una rosa secca.Beh..la cosa divertente è che forse contraddico anche Frost che dice che tutto possono le farfalle fuorchè cantare..si perchè il titolo della foto è un chiaro riferimento a dei suoni per me bellissimi, quelli di "Little Wing", farfallina, appunto, di Jimy Hendrix; "Mariposa libre" è il titolo della versione i spagnolo che ne fece Sting.

.: Link foto
22/09/2005 15:49:45
emmelle64
membro Junior

messaggi: 10
Magari non sono i soggetti da me preferiti, ma vedere i tuoi lavori, sinceramente riscuote in me molta curiosità... questa in particolare molto bel fatta con colori decisamente marcati riesce a trasmettere un misto tra malinconia(la foglia secca) e gioia(i colori accesi) il tutto racchiuso in un contesto che potrebbe essere a mio giudizio una parte di un sogno onirico....
Marco.

.: Link foto
08/10/2005 12:07:19
niquette
membro Senior

messaggi: 524

..esattamente quello che mi ripropongo: suggerire visioni oniriche che filtrino attraverso il potere emotivo suscitato dall'accostamento di colori e materiali diversi.
La cifra emotiva è quella che più mi interessa.Mi piace pensare ad uno scatto che possa far pensare ad un piccolo universo, un frangente che colpisce l'immaginazione.

ciao,Monica

.: Link foto
11/10/2005 18:52:30
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Federico Lena lenoir

Federico Lena
Provincia: TV

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies