|
faraon
membro
Senior
|
Nuova foto pubblicata.
.: Link foto
|
23/09/2005 12:33:24 |
niquette
membro
Senior
|
..non ho parole! è troppo dolce questo scoiattolo! Vediamo molti documentari in tv, centinaia, ma a volte l'immagine in movimento toglie qualcosa alla bellezza.. ..complimenti per questo scatto! Possiamo contemplare la bellezza e la tenerezza di questo scoiattolo..a sua volta molto contemplativo! :) ..ah, dimenticavo: lo scatto ravvicinato gli dà, come dire, maestosità..per cui, appunto, è un signor scoiattolo..non il solito "scoiattolino"!! Bravo e benvenuto su centoiso!
|
23/09/2005 12:50:47 |
janchan
membro
Junior
|
Bellissima !! :) (che focale...?) ciao e benvenuto..
Jan
|
23/09/2005 14:50:37 |
faraon
membro
Senior
|
vi ringrazio. sono stato anche fortunato!non sò se riuscirò a fare altri scatti del genere!! la focale mi sembra un 100mm ma ero anche molto vicino e nonostante ciò non si muoveva!
|
23/09/2005 17:01:09 |
stirkoff
membro
Senior
|
Malgrado la mia cultura pressochè enciclopedica sono po’ carente alla voce “scoiattoli” ;^P...però a me quella panciotta fa pensare a una “signora scoiattola” in dolce attesa plurigemellare...o forse ad uno scoiattolo che si sta preparando al letargo e quindi sta facendo provviste...mah.. Comunque bella davvero...oltre al soggetto secondo me una delle marce in più di questo scatto sono i colori : i toni pastello infatti contribuiscono a creare la giusta atmosfera. Bravo!
|
23/09/2005 19:04:32 |
faraon
membro
Senior
|
secondo mè è uno scoiattolo ingrassato a forza di mangiare tutto quello che gli danno i turisti di passaggio!
|
25/09/2005 17:07:12 |
torna a >
forum > One Shot
per rispondere fai il login
|