centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


SCOIATTOLO...IN PREGHIERA

 
faraon
membro Senior

messaggi: 179
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
23/09/2005 12:33:24
niquette
membro Senior

messaggi: 524
..non ho parole! è troppo dolce questo scoiattolo! Vediamo molti documentari in tv, centinaia, ma a volte l'immagine in movimento toglie qualcosa alla bellezza..
..complimenti per questo scatto! Possiamo contemplare la bellezza e la tenerezza di questo scoiattolo..a sua volta molto contemplativo! :)
..ah, dimenticavo: lo scatto ravvicinato gli dà, come dire, maestosità..per cui, appunto, è un signor scoiattolo..non il solito "scoiattolino"!!
Bravo e benvenuto su centoiso!

.: Link foto
23/09/2005 12:50:47
janchan
membro Junior

messaggi: 42
Bellissima !! :)
(che focale...?)
ciao e benvenuto..

Jan

.: Link foto
23/09/2005 14:50:37
faraon
membro Senior

messaggi: 179
vi ringrazio. sono stato anche fortunato!non sò se riuscirò a fare altri scatti del genere!!
la focale mi sembra un 100mm ma ero anche molto vicino e nonostante ciò non si muoveva!

.: Link foto
23/09/2005 17:01:09
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Malgrado la mia cultura pressochè enciclopedica sono po’ carente alla voce “scoiattoli” ;^P...però a me quella panciotta fa pensare a una “signora scoiattola” in dolce attesa plurigemellare...o forse ad uno scoiattolo che si sta preparando al letargo e quindi sta facendo provviste...mah..
Comunque bella davvero...oltre al soggetto secondo me una delle marce in più di questo scatto sono i colori : i toni pastello infatti contribuiscono a creare la giusta atmosfera.
Bravo!

.: Link foto
23/09/2005 19:04:32
faraon
membro Senior

messaggi: 179
secondo mè è uno scoiattolo ingrassato a forza di mangiare tutto quello che gli danno i turisti di passaggio!

.: Link foto
25/09/2005 17:07:12
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Nanà Inegres Nanà Inegres

Nanà Inegres
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies