centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Chi mi aiuta...?

Altamarea
membro Junior

Sono di Torino e mi piacerebbe acquisire un pò di tecnica fotografia effettuando un corso base... qualcuno mi può dare qualche indicazione?
grazie mille
08/10/2005 13:19:33
lcucchiara
membro Junior

A torino non saprei come aiutarti, ti indico però questo documento online. E' un ottimo corso, che io personalmente ho usato. Leggilo attentamente e comincia a fotografare, fotografare, fotografare, fotografare, fotografare, fotografare, fotografare, fotografare,fotografare...poi valuta se ti serve un corso base o riuscendo a fartelo da te puoi pensare ad uno avanzato ;-)

Saluti L.

http://www.pandolfino.it/hwupgrade/corso_foto_hwup.zip
08/10/2005 13:29:42
stirkoff
membro Senior

Non mi sembra male nemmeno questo

http://www.internetcamera.it/corsi/cbf/corso_base_di_fotografia.asp

naturalemnte mi associo al consiglio di lcucchiara: fai tanta pratica e non ti scoraggiare se trovi difficoltà

Se poi hai bisogno di qualche consiglio passa da queste parti: nei limiti del possibile qualcuno qui dentro che ti possa aiutare con qualche dritta non manca di sicuro.
Ciao e buon divertimento!
08/10/2005 15:10:04
Altamarea
membro Junior

Grazie mille a lcucchiara e stirkoff farò tesoro di questi consigli e nel frattempo fotograferò fotograferò... anche se ora sono in procinto di un acquisto di una digitale e non so che cavolo comprare...mi sa che devo studiarmi un pò di informazioni di tipo tecnico ...e su cosa offre il mercato oltre a pensare anche a quanto potrò spendere...
grazie ancora
09/10/2005 17:24:44
stirkoff
membro Senior

Magari se ci dici orientativamente

- quanto vuoi spendere
- quanto tempo e risorse hai intenzione di dedicare alla fotografia
- se ci somo modelli sui quali t'è caduto l' occhio

qualche consiglio potrebbe venir fuori

Ciao!
09/10/2005 18:10:27
Altamarea
membro Junior

Per il tempo non dipende da me purtroppo... il lavoro me ne ruba tanto.
Però la mia mente viaggia sempre con gli occhi...mi soffermo spesso a guardare e pensare fotograferei quello e questo...
ma spesso non ho la macchina dietro...mi piacerebbe curare molto la mia parte istintiva nel fotografare e quindi mi piacerebbe avere una macchina agevole che possa portarmi sempre dietro ti po una compatta. Nello stesso tempo mi piace molto fotografare volti ma nello stesso tempo mi sembra come si dice di rubare l'anima ed allora mi intimidisco nel farlo... l'unico modo è avere un bel zoom ...insomma sono combattuta e poco dentro anche la parte tecnica. Ora ho una minolta Dinax 404 si. Si sono confusa lo so...ma è per mancanza di strumenti.
La cifra che potrei spendere 700 euro
grazie comunque della tua disponibilità sei molto gentile
09/10/2005 19:28:46
gabrieleschini
membro Junior

ciao altamarea, se ti interessa ne sta cominciando uno interessante in questi giorni. se ti va cotattami sul mio sito che ti do tutte le dritte.
ciao gabriele
10/10/2005 09:15:51
tommy retrò
membro Junior

interessa anche a me.. ti ho gia mandato una mail..attendo istruzioni..eheh
10/10/2005 17:56:45
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Daniela Comi dany

Daniela Comi
Provincia: BO

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies