centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > Generale

Consiglio

iceman
membro Junior

E perchè? Secondo me è molto espilicativo, insomma....serve alla bisogna...con uno ignorante come me o vi spiegate così chiaramente oppure restano sempre dubbi.
Grazie 1000
15/12/2005 12:42:24
Iceman
membro Junior

Salve, non ho trovato un 3ad per la presentazione, quindi lo faccio qui.
Ho 30 anni e sono di Pistoia.
Dovrei/vorrei comprare la mia prima digitale "seria", ma il panorama che mi si è prospettato è quantomeno disorientante.
Fotograficamente sono un pischello, ma visto che per motivi di lavoro devo acquistare una digitale, mi piacerebbe prendere un buon oggetto.
Quindi chiedo a voi il vostro personale parere, certo che al di là delle preferenze individuali, riuscrete a circoscrivere la rosa a 3/5 macchine all'interno della quale qualsiasi scelta sarà comunque un buon acquisto.
Le mie richieste sono: circa 5Mp ed un buon zoom ottico.
Utilizzo: Per lavoro foto di case anche in situazioni anguste e poco illuminate, per hobby foto ai concerti (notturne a volte anche da distanze importanti).
Da ignorante avevo già posato gli occhi su una Kodak z 740 ma c'è chi mi dice che si trova di meglio nella stessa fascia di prezzo.
Grazie 1000 a tutti
12/12/2005 18:15:45
fighter
membro Junior

Beh io nn so esattamente se esista una macchina specifica per la tua necessita ma dato che saresti arrivato a spendere 1000 euro ti potrei consigliare di acquistare una canon eos 350d (attento solo corpo)dovresti trovarlo tra i 750 e 850 nel web. e poi col restante dei soldi comprare un obiettivo che piu si addice a cio che ti serve. Apparentemente ti serve un obiettivo luminoso e molto zoom, non so consigliarti su quale prendere ma penso siano della fascia piu costosa quest'ultimi.
12/12/2005 19:58:13
dario
membro Senior

avendo letto a ciò che ti serve io pure ti consiglio una reflex...
12/12/2005 20:20:47
torna a > forum > Generale                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Alberto Di pasquale adp

Alberto Di pasquale
Provincia: RM

> Scheda fotografo

Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies