|
monik
membro
Junior
|
Ciao a tutti...sono nuova e spero di essere nella sezione giusta per postare la presentazione. Sono appassionatissima da secoli( ;-) ) ormai di fotografia,ho sempre fotografato ma con risultati non eccezionali perchè mancavo di grandi mezzi. Beh..ora con una bella macchinina digitale qualcosa di simpatico sembrerebbe saltare fuori. Anzi...vado subito ad inserire qualche foto..spererei molto in qualche vostro commento... Ciao a tutti!!
|
02/01/2006 18:08:28 |
stirkoff
membro
Senior
|
Benvenuta!
Per i commenti non dubitare: aspettiamo i tuoi scatti! Allo stesso modo non farti problemi nel dare critiche/giudizi/pareri, mi raccomando ;-)
Ciao!
|
02/01/2006 21:38:03 |
faraon
membro
Senior
|
ciao e benvenuta
faraon
|
03/01/2006 08:44:01 |
monik
membro
Junior
|
Grazie per l'accoglienza...questo sito già lo amo!! Ho pubblicato 3 scatti macro fatti in questi giorni sotto il ghiaccio. Non sapevo dovessero essere "visionati" dalla redazione,incrocio le dita..spero piacciano! Stirkoff sinceramente non mi sento abbastanza competente nel dare pareri e giudizi sul lavoro altrui...ma ci proverò ok! Ciao!
|
03/01/2006 14:05:42 |
stirkoff
membro
Senior
|
Perché...credi forse che il sottoscritto sia “competente”!? ;-)
Per come la vedo io scattare una foto o commentarne una sono “attività” che implicano lo sforzo di “trovare il modo di esprimere quello che ci ronza nel cervello”...comunicare insomma. Non è facile, certo, ma sono convinto che valga la pena provarci :-)
Ciao!
|
03/01/2006 19:47:23 |
gabrieleschini
membro
Junior
|
ciao anche da parte mia, anche se non riesco a partecipare molto. e a tutti buon anno. gabriele
|
04/01/2006 19:41:44 |
steve17
membro
Senior
|
Ciao Monik seio proprio una micetta carina e simpatica... spero di vedere anche qualche tua bella immagine, benvenuta tra noi
|
06/01/2006 11:02:10 |
monik
membro
Junior
|
Grazie Steve,il micio in questione è Peter,il mio amato gattone.In questa foto non è un gran che ma al momento questa ho! Approfitto per sapere una cosa..ma quanto ci vuole prima che una foto venga pubblicata su "One shot"?Io ne ho mandate 3 ma ancora nulla,forse non sono piaciute? Mi spiacerebbe nel caso xchè ci tenevo a sapere qualche vostra opinione.... Ciao e buona domenica a tutti!!
|
08/01/2006 13:55:53 |
torna a >
forum > Generale
per rispondere fai il login
|