niquette
membro
Senior
|
Ciao,Monica,..io ho impiegato 9 mesi per avere il mio primo scatto pubblicato in "one shot"..non che avessi inviato continuativamene foto per tutto questo tempo..ma tante volte, pur convinta che certe foto fossero valide, non ce l'ho fatta. Io ho iniziato a fotografare in digitale un anno fa, grosso modo, e col passare del tempo, beh, ci si accorge di quanto sia utile una grande palestra, un estremo senso critico verso ciò che si fa. Questo sito si è rivelato utilissimo in questo senso. A volte c'è l'idea giusta, originale ma è guastata da qualche imprecisione tecnica, altre la tecnica è ineccepibile ma il soggetto non comunica come avremmo voluto. Comunque quando ce la passione è automatico insistere, alla fine i risultati arrivano.
Allora, aspettiamo tuoi scatti! Se i primi non sono andati, riprova, riprova, riprova. Io, come tanti qui, ho fatto così.Quando ce la si fa una bella emozione è garantita!
Ciao, Monica/Niquette
|
alferox
membro
Senior
|
Ciao , mi auguro che dopo tante "coccole" tu possa iniziare a mettere in cantiere qualcosa. Naturalmente e' un invito . Nessuno fa il critico e nessuno ti chiede di dare giudizi ,se una foto di da una emozione che ti va di condividere .....perchè non farlo. ciao ALDO
|
alferox
membro
Senior
|
Ciao , mi auguro che dopo tante "coccole" tu possa iniziare a mettere in cantiere qualcosa. Naturalmente e' un invito . Nessuno fa il critico e nessuno ti chiede di dare giudizi ,se una foto di da una emozione che ti va di condividere .....perchè non farlo. ciao ALDO
|