centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


La mia mano sinistra

 
oldrado
membro Senior

messaggi: 137
Bella foto e bel dibattito. Bravo stirkoff, dunque, che con uno scatto eccellente ci ha dato l'occasione per rilanciare l'antico dilemma della fotografia: espressionismo, impressionismo, realismo, fedeltà... Cosa è fotografia? Naturalmente è tutto questo: basta che lo sia al posto giusto e al momento giusto. E secondo le intenzioni dell'autore.
Per questo apprezzo le intenzioni di stirkoff: la sua prima stampa, evidentemente, rispondeva a un cero tipo di intenzione. La scansione - bruciata, non c'è dubbio - gli ha messo a disposizione un nuovo risultato espressivo, molto valido anche questo.
Dopo tutta questa pippa, di cui mi scuso, una sola parola: bella.

.: Link foto
10/01/2006 17:01:23
stirkoff
membro Senior

messaggi: 257
Caro Marcello, fai pure, ci mancherebbe...però in cambio mi devi autorizzare a dare il via al “MarcelloSpadoniFansClub” (tutt’attaccato)...posso? ;-)

Caro Aldo, mi spiace ma riguardo al “non rifarlo più” non ti garantisco nulla anzi...il fatto della stampa bruciata m’ha fatto venire in mente un’ideuzza creativa....qualcuno ha da accendere? O sennò un saldatore? Un lanciafiamme ? :-P

Caro Alessio, perché ti scusi? Credo che parlare di fotografia sia soprattutto quello a cui facevi riferimento...tecnica, corpi macchina, obbiettivi...tutto importantissimo ok...ma se ci si ferma a discutere e ci si preoccupa soltanto del “con che cosa” scattare si rimane dei semplici consumatori di attrezzature fotografiche
Le foto più riuscite o quelle che più ci piacciono, non parlano forse di noi, del nostro punto di vista, del nostro stato d’animo? Probabilmente è per questo che è più difficile parlarne ma ciò non significa che farlo sia una “pippa” tutt’altro ;-)

Un grazie a tutti e un saluto con inchino.

.: Link foto
10/01/2006 21:44:49
faraon
membro Senior

messaggi: 179
guarda, ti dico subito che la foto a me piace molto e che sia venuta bruciata non incide gran chè, anzi forse è proprio la sua particolarità!!
bravo bravo!

ciao faraon

.: Link foto
11/01/2006 08:17:01
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Andrea Borghi Andrea B

Andrea Borghi
Provincia: PI

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies