centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Creation

 
erblis
membro Junior

messaggi: 27
Nuova foto pubblicata.

.: Link foto
07/02/2006 09:42:16
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Complimenti ,
mi piace molto.

.: Link foto
07/02/2006 11:37:41
martinomeli
membro Junior

messaggi: 37
apprezzo anch'io tantissimo. complimenti.

.: Link foto
07/02/2006 11:44:54
federico.micheli
membro Senior

messaggi: 185
Complimenti, le tue foto sono molto belle!

.: Link foto
07/02/2006 12:05:23
erblis
membro Junior

messaggi: 27
LA NUDA VERITA'..

..il miei esperimenti con il nudo mi hanno dato molte soddisfazioni per l'artigianalità con cui li effettuo, senza l'ausilio di uno studio con sfondi e luci adatte..ma non è tutto..vorrei però confessare una cosa a tutti: erblis è il mio nickname e Vinicio Sella non è che uno pseudonimo.
..in realtà fotografo e modella negli scatti visti sin' ora non sono che la stessa identica persona: io, ossia una donna.
Non so se sia deducibile che si tratta di una visione "al femminile" del corpo..sarete voi a dirmelo..naturalmente se non sarete troppo delusi da questo mio inganno e indubbia scorrettezza..forse però comprenderete quanto con questo tipo di immagini sia rilevante mantenere la privacy.
Volevo la possibilità di coltivare questo genere mantenendo la riservatezza..per di più non essendo professionista potete immaginare quanto potesse essere difficile trovare una persona che si prestasse a fare da modella!
Ho deciso di raccontare tutto perchè sono contenta di avere ottenuto dei risultati apprezzati e non posso esserlo se non in quanto donna che rappresenta il suo corpo di donna.

un saluto..e scuse a tutti..
Erblis

P.S.Naturalmente, se il sito riterrà opportuno-causa irregolarità- mi disincriverò dalla community

.: Link foto
07/02/2006 13:25:00
ciappouxz
membro Junior

messaggi: 82
Non sò cosa deciderà centoiso e gli altri, cmq mi hai stupito non poco. Credo comunque che il giudizio sulla qualità delle tue fotografie rimanga lo stesso, l' importante è che sia stata tu a catturare la luce.

.: Link foto
07/02/2006 18:12:05
ciappouxz
membro Junior

messaggi: 82
Scusate ma dimentico sempre il problema degli accenti.

.: Link foto
07/02/2006 18:13:09
martinomeli
membro Junior

messaggi: 37
a me è piaciuto molto il tuo lavoro. la questione pseudonimi su internet non è una novità e il fatto che tu sia uomo o donna non fa cambiare certo il mio giudizio (sono un appassionato, non un professionista e confermo la difficoltà a trovare modelle disponibili!)
ciao e complimenti ancora

.: Link foto
07/02/2006 18:58:39
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  1   2   Successiva  ]
Pagina  1  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Nuovo Fotoamatore Neofita

Nuovo Fotoamatore
Provincia: RM

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies