centoiso.com
Home Immagini Community Risorse Shopping
nel web su centoiso 
Area utenti
Sei su: Community > Forum > One Shot


Creation

 
alferox
membro Senior

messaggi: 147
Non mi sono mai chiesto di sapere chi fosse "Vinicio" ma ho apprezzato le foto presentate.Questa novità non complica assolutamente nulla,anzi si apprezza di più x la complessità della ricerca e la difficoltà della ripresa.Complimenti.

.: Link foto
07/02/2006 19:31:49
erblis
membro Junior

messaggi: 27

Vi sono grata per il vostro atteggiamento.
..ero diventata quasi invidiosa del mio alias che riscuoteva il merito tecnico al posto mio..è vero che è complicato,Aldo..tanto più non avendo neppure un cavalletto.. ed è altrettanto vero che si tratta di una ricerca essendo ogni autoritratto un momentaneo esternalizzarsi, un guardarsi in modo del tutto differente dall'osservarsi allo specchio.
E' una forma di autoconoscenza che ,per quanto paradossale possa sembrare, mira a cogliere un'interiorità.

un saluto a tutti

.: Link foto
07/02/2006 19:50:10
starman
membro Senior

messaggi: 238
Io intervengo un poco tardi nella discussione ma anche a farti i miei complimenti per questi scatti che raccontano in modo così bello il corpo femminile. Ho un rapporto di amore e odio nei confronti di questo argomento, un po’ per la mia scarsa esperienza e un po’ perché i modelli che vengono rappresentati dall’occhio maschile sono per me solitamente svilenti e fin troppo ammiccanti a quello che il sistema di “mercato” richiede in fatto di “immagine-copertina”. Glam si ma creativo, non violentatore o mercenario a tutti costi, ci sono molti esempi. Il tuo racconto mi hai colpito per il modo di disegnare una femminilità potente con garbo illuminato…a prescindere dal tuo alias…o dai dati anagrafici. :)

IMHO - L'uomo delle stelle

.: Link foto
13/02/2006 09:44:06
erblis
membro Junior

messaggi: 27
Ti ringrazio per i complimenti.
Penso che ciascuno che si voglia dedicare al nudo si trovi davanti ad una sfida: stilemi,consuetudini ritrite insomma..ma forse questo è valido per qualsiasi genere quando lo si voglia sperimentare: nonostante un inevitabile bagaglio di automatiche acquisizioni come osservatori bisogna un po' esplorare e vedere cosa di personale possiamo aggiungere.

un saluto,
Erblis

.: Link foto
13/02/2006 15:10:37
terpie
membro Senior

messaggi: 150
Scusa ma questa questione mi era sfuggita.
Me ne intendo veramente poco di glamour, comunque posso dire che le tue immagini sono piacevoli, sensazione peraltro tutt'altro che scontata per foto di questo genere.
Nessun problema per la tua 'piccola' bugia.
Mettiamola così: prima invidiavo 2 persone, ora una sola.
Certo, prima invidiavo modella e fotografo, adesso ancora !! ;))).
Continua ad essere dei nostri, mi raccomando.
Pierluigi.

.: Link foto
13/02/2006 15:26:35
erblis
membro Junior

messaggi: 27
..grazie,Pierluigi,sei gentile :).
Quando torna l'ispirazione ritenterò la sorte su one shot senz'altro.
Quanto al genere fotografico non penso che bisogna intendersene..così come osserviamo paesaggi,foto di viaggio,foto macro ecc, allo stesso modo osserviamo tentativi di fotografare bene un corpo nudo,no?
A maggior ragione perchè io ci sto provando come semplice appassionata di fotografia.
Forse alla fin fine magari è meglio parlare di "nudo", "glamour" pare suggerire invece l'utilizzo commerciale di questo tipo di immagini e chiaramente sottindere la provenienza da professionisti.
Comunque ho provveduto a "seppelire" Vinicio Sella..sul profilo non c'è più, ci sono solo io: Erblis.

ciao e alla prossima, allora

.: Link foto
13/02/2006 16:14:31
steve17
membro Senior

messaggi: 171
Complimenti per le immagini veramente suggestive e complimenti per la Tua bellezza, sai come Vinicio avevo qualche dubbio... scherzi a parte non pensare minimamente di dartela a gambe ora che sappiamo chi sei, ciao alle prossime foto

.: Link foto
15/02/2006 14:50:36
erblis
membro Junior

messaggi: 27
..Grazie anche a te, Stefano, per i complimenti e l'incoraggiamento a continuare.

ciao

.: Link foto
15/02/2006 16:55:40
torna a > forum > One Shot                  per rispondere fai il login
annunci fotografia
[  Precedente   1   2  ]
Pagina  2  di  2
Sezione Forum

Foto Community
fotografo Sirio Conti senzariserve

Sirio Conti
Provincia: TO

> Scheda fotografo


Popular TAG

Portale dedicato al mondo della fotografia, foto community di appassionati e professionisti fotografi
Centoiso.com © 2001-2024 - Tutti i diritti sono riservati - Privacy e Cookies